
Previsioni meteo Cagliari 7 marzo 2020
Nella giornata di Sabato 7 marzo rischio pioggia nel corso della notte e del pomeriggio. Stabile al mattino ed in serata, con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 8 e 16 gradi. Venti moderati o intensi da nord-ovest, con raffiche anche superiori ai 35-40 km/h.
Coppa Davis, Italia-Corea del Sud: Bolelli-Fognini/Nam-Song in diretta live
Ore 11:00 Barazzutti ha deciso di cambiare la coppia di doppio, schierando Fognini e Bolelli contro Nam e Song. SI comincia fra poco.
Si chiuderà oggi la due giorni di Coppa Davis tra Italia e Corea del Sud che decreterà la nazionale qualificata alle finali di Coppa Davis di Madrid. Gli azzurri dovranno completare il compito iniziato ieri (con le vittorie di Fognini e Mager), cercando il punto della qualificazione nel match di doppio. In campo, dalle ore 11, scenderà la coppia formata da Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia che sfideranno la coppia coreana composta di Ji Sung Nam e Min-Kyu Song. Sulla carta il compito dovrebbe essere agevole per la coppia azzurra. Seguiranno gli altri due singolari. Si gioca al Tennis Club di Cagliari a porte chiuse a causa delle disposizioni governative per arginare la diffusione del Coronavirus.
Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: orario tv
I match di oggi di Coppa Davis degli azzurri, saranno trasmessi in diretta e in chiaro su Sportennis, canale 64 del ddt. Oggi, a partire dalle ore 11, si giocheranno il doppio e gli altri due singolari. Supertennis è visibile anche in streaming sul sito ufficiale e sulla pagina fb ufficiale. Potrete seguire la cronaca testuale live dei match di Coppa Davis anche su questa pagina con aggiornamenti frequenti sul punteggio.
Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: il tabellone degli incontri
Venerdì 6 marzo 2020
F. Fognini vs D. Lee 6-0 6-3
G. Mager vs J.S. Nam 6-3 7-5
Sabato 7 marzo 2020
L. Sonego/S. Travaglia vs J.S. Nam/M.K. Song
F. Fognini vs J.S. Nam
G. Mager vs D. Lee
Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: i precedenti
Italia e Corea del Sud si sono scontrati in Coppa Davis solo in due occasioni nella propria storia: in entrambi i casi gli azzurri sono usciti vincitori. Nel 1981 a Sanremo finì 4-1 per l’Italia mentre nel 1987 a Seul gli azzurri si imposero per 3-2 con Canè che sconfisse Kim in tre set nel match decisivo.