Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Dove vedere il Roland Garros 2023 maschile: gli italiani al via nelle qualificazioni e nel tabellone principale

Roland Garros 2023 maschile: dove vederlo. Gli azzurri che partecipano alle qualificazioni e quelli che fanno parte del main draw.

Dove vedere il Roland Garros 2023 maschile: gli italiani al via nelle qualificazioni e nel tabellone principale
ATP Roland Garros 2023: Vavassori e Zeppieri avanti. Sinner, Musetti, Fognini e gli altri quando giocano

Dove vedere il Roland Garros 2023 maschile: gli italiani al via

Oggi, 22 maggio sono cominciate le qualificazioni per il Roland Garros 2023, sin dal mattino. Sono 14 gli italiani che prenderanno il via nel tabellone maschile. Fabio Fognini entrerà nel main draw grazie al forfait di Matteo Berrettini, stessa sorte per Matteo Arnaldi a seguito della rinuncia di Andy Murray. Ecco chi sono gli azzurri che parteciperanno alle qualificazioni: Passaro, Zeppieri, Brancaccio, Agamenone, Nardi, Vavassori, Bellucci, Pellegrino, Maestrelli, Bonadio, Cobolli, Darderi, Gigante e Giustino.

Nelle prime 32 teste di serie che usufruiranno del by al primo turno del tabellone maschile del Roland Garros 2023, ci sono due italiani: il n.8 Jannik Sinner e il n.17 Lorenzo Musetti. Ma nel tabellone principale anche se dovranno giocare il primo turno, ci sono anche: Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Matteo Arnaldi.

Il tabellone maschile delle qualificazioni: match di primo turno

Ecco gli incontri degli italiani impegnati nelle qualificazioni maschili del Roland Garros 2023:

Hanfmann-BELLUCCI
E. Ymer-PASSARO
NARDI-Tabilo
VAVASSORI-Droguet
BONADIO-Duckworth
MAESTRELLI-Andreev
Watanuki-PELLEGRINO
Erhard-COBOLLI
ZEPPIERI-Balilashvili
GIUSTINO-Ferreira Silva
Berankis-R. BRANCACCIO
AGAMENONE-Diaz Acosta
Bagnis-DARDERI
Hong-GIGANTE

Roland Garros 2023 maschile: dove vederlo in tv e in streaming

Il Roland Garros 2023 sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 in diretta tv, in live streaming su Discovery+ con in collegamento tutti i campi a partire dalle qualificazioni. Il tabellone principale inizierà il 28 maggio. Chi è abbonato a Dazn, Sky e Tim Vision potranno usufruire dei canali di Eurosport a partire dal 28 maggio.

CONTINUA A LEGGERE…

Previsioni meteo Parigi 23 maggio 2023

Un campo di alta pressione con valori al suolo intorno a 1035 hPa si estende dall’oceano Atlantico verso l’Europa occidentale portando condizioni meteo in larga parte asciutte sulla Francia. Sulla città di Parigi nella giornata di domani ci attendiamo condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità in transito e schiarite. Sempre tempo asciutto tra pomeriggio e sera con maggiori schiarite. Le temperature saranno comprese tra +11°C e +20°C. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali o nord-occidentali con intensità debole/moderata.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto