Previsioni meteo Dusseldorf 10 agosto 2020
Cielo nuvoloso nella città di Dusseldorf (Germania) per la serata di oggi, lunedì 10 agosto 2020, con pochissime possibilità di precipitazioni. Temperature tipicamente estive intorno ai 33°C con venti sud orientali che soffiano a 14 km/h. Tasso di umidità al 37%.
Europa League 2020, Inter-Bayer Leverkusen DIRETTA LIVE oggi: orario tv Sky Tv8, formazioni e risultato quarti di finale
22:57, risultato finale: l’Inter vince 2-1 e vola in semifinale!
30‘, doppio vantaggio Inter al 15′ con Barella e al 21′ con Lukaku su rigore. Accorcia le distanze il Bayer al 24’ con Havertz
8′, iniziato da pochi minuti il match, 0-0 il risultato
Torna l’Europa League 2020: smaltite le gare di ritorno degli ottavi di finale, via ai quarti in gara unica. Oggi (lunedì 10 agosto) alle ore 21 nella cornice della Esprit Arena di Dusseldorf si giocherà Inter-Bayer Leverkusen, una delle quattro partite da cui usciranno le due semifinaliste del torneo europeo per club. I nerazzurri di Antonio Conte, unici rappresentanti dell’Italia in EL, se la vedranno con i tedeschi allenati da Peter Bosz (quinti nell’ultima Bundesliga e qualificati di diritto alla prossima Europa League): la vincente di questa sfida affronterà in semifinale, sempre a Dusseldorf, una tra Shakthar Donetsk e Basilea. Ai quarti l’Inter ha eliminato il Getafe mentre il Bayer Leverkusen ha superato i Rangers. In quest’articolo potrete seguire in diretta gli aggiornamenti in diretta sul risultato di Inter-Bayer Leverkusen; nell’attesa trovate qui info su orari tv Sky e Tv8 e probabili formazioni dell’incontro.
Europa League 2020, Inter-Bayer Leverkusen: orario tv e formazioni ufficiali
Inter-Bayer Leverkusen, gara valida per i quarti di finale di Europa League 2020, sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv su Sky (canale Sky Sport 1) e in chiaro su Tv8; il match sarà visibile anche in live streaming tramite l’app SkyGo, la piattaforma NowTv e il sito tv8.it/streaming. Ecco le formazioni ufficiali della partita. INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L.Martinez. All.: Conte. BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Baumgartliner, Palacios; Havertz, Diaby, Demirbay; Volland. All.: Bosz. Arbitro della partita sarà il fischietto spagnolo Carlos Del Cerro Grande.
Europa League 2020: il programma dei quarti di finale
LUNEDÍ 10 AGOSTO 2020
Inter-Bayer Leverkusen – Ore 21
Manchester United-Copenhagen – Ore 21
MARTEDÍ 11 AGOSTO 2020
Shakthar Donetsk-Basilea – Ore 21
Wolverhampton-Siviglia – Ore 21
Tutte le partite dell’Europa League 2020 sono trasmesse in diretta tv su Sky.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.