Europei pallanuoto femminile 2020: Italia-Olanda LIVE 4-6, orario diretta tv streaming

di

Pallanuoto, Europei femminili: Italia-Olanda si gioca mercoledì 15 gennaio 2020 per la 3^ giornata della fase a gironi. Setterosa chiamata ad un compito molto difficile

Europei pallanuoto femminile 2020: Italia-Olanda live, orario diretta tv streaming
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Budapest 15-16 gennaio 2020

Condizioni anticicloniche garantiscono tempo stabile a Budapest nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio 2020. Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. temperature comprese tra -2 e 4 gradi. Freddo al mattino ed in serata. Venti deboli o moderati da est.

Europei pallanuoto femminile 2020: Setterosa in cerca di riscatto

Dopo la sconfitta contro la Spagna tra defezioni e avversario più forte, il Setterosa cerca riscatto contro l'Olanda, cercando la seconda vittoria nel girone, dopo quella d'apertura contro la Germania. L'Italia è una delle 12 squadre che partecipa alla fase finale degli Europei di pallanuoto femminile di Budapest, dove si qualificano ai quarti di finale le prime 4 classificate di ogni gruppo formato da 6 nazionali.

Italia-Olanda live, orario diretta tv streaming

Italia-Olanda si gioca oggi, mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 17:30. Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Sport, diretta streaming gratis sul sito Rai Play. Su questa pagina potrete seguire gli aggiornamenti testuali LIVE della partita. Ricordiamo che il Setterosa dovrà ancora affrontare Israele e Francia per concludere il raggruppamento.

17.54 Bianconi fa tripletta per il 4-6 del Setterosa in superiorità numerica. Le olandesi fanno leva sulla maggiore fisicità, ma la partita è ancora lunga.

17.47 Il Setterosa si blocca in attacco non trovando le soluzioni migliori, le orange colpiscono e arrivano al massimo vantaggio con un rigore che suggella il 5-2.

17.35 Italia-Olanda 2-1, tre gol segnati senza superiorità numerica


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Europei di pallanuoto femminile 2020: classifiche gironi

Gruppo A

Russia 6

Ungheria 6

Grecia 6

Croazia 0

Serbia 0

Slovacchia 0

Gruppo B (Francia e Germania una partita in più)

Olanda 6

Spagna 6

Francia 6

Italia 3

Israele 0

Germania 0

Le favorite

L'Italia cerca il pass per le Olimpiadi di Tokyo, dovrà vincere il titolo o arrivare in finale con la Spagna per centrare l'obiettivo. Ma quante sono le probabilità che ciò accada? La Spagna è la squadra favorita, l'Olanda dovrebbe essere la vice, anche se ha giocato un brutto mondiale, è pur sempre la nazionale detentrice del titolo europeo e ha tutte le carte in regola per ripetersi, Spagna permettendo. Ungheria, Russia e Grecia sono squadre che possono dire la loro, l'Italia può essere messa sulla linea.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2