Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 11 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

F1 2021 GP ITALIA: vincitore e risultato | Meteo Monza 12 settembre

F1 2021 Gp Italia Monza: vince Ricciardo, Norris completa la doppietta McLaren. Terzo Bottas, Ferrari quarta e sesta

F1 2021 GP ITALIA: vincitore e risultato | Meteo Monza 12 settembre
F1 2021 Gp Italia Monza diretta live, orario tv e classifica

Gp Monza Italia, F1 2021, orario tv: ecco dove vedere il Gran Premio

53/53 DANIEL RICCIARDO (MCLAREN) VINCE IL GP ITALIA DI F1 2021! Seconda l’altra McLaren di Norris, terzo Bottas su McLaren. Quarta la Ferrari di Leclerc, a seguire Perez, Sainz, Stroll, Alonso, Russell, Ocon, Latifi, Vettel, Giovinazzi, Kubica, M. Schumacher e Mazepin.

50/53 Posizioni al momento invariate, Ricciardo rimane in testa al GP Italia

39/53 Ricciardo, Norris, Perez, Leclerc, Bottas: ecco la top 5 del GP Italia.

31/53 Ricciardo è al momento in testa alla classifica davanti a Norris, Leclerc, Perez e Bottas. Ritirati, oltre ad Hamilton e Verstappen, Gasly e Tsunoda

30/53 INCREDIBILE INCIDENTE HAMILTON-VERSTAPPEN!! RITIRATI ENTRAMBI!!

24/53 Verstappen ai box ma sosta lunghissima, ora è nono! Intanto Hamilton supera Norris ed è ora al comando del GP Italia

23/53 Lungo di Verstappen, anche qui i commissari indagano

22/53 5 secondi di penalità per Ocon dopo il contatto con Vettel

16/53 Situazione invariata a Monza, Ricciardo è ancora in testa al gruppo. Contatto Ocon-Vettel, la situazione è sotto indagine dei commissari!

7/53 Sorpasso Ricciardo in partenza, l’australiano è ora in testa al gruppo: a seguire Verstappen, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Perez, Stroll, Alonso, Ocon, Latifi, Vettel, Bottas, Russell, Kubica, M. Schumacher, Mazepin, Giovinazzi, Gasly e Tsunoda

15.05 Via al GP Italia!

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso degl Gp Italia di F1 che si correrà oggi a Monza e che costituisce la 14.ma prova del mondiale. Un gran premio che ha avuto un prologo thrilling dopo la penalità inflitta a Bottas che ha tolto al finlandese la pole conquistata sulla pista. In pole position partirà invece Max Verstappen dopo la penalità inflitta alla Mercedes per aver cambiato motore. Una gara dall’esito incerto che vede favorito il pilota olandese anche se il circuito di Monza ha spesso regalato colpi di scena epici. F1 2021 Gp Italia, risultati qualifiche

F1 2021 Gp Italia Monza: griglia di partenza

Come scritto in precedenza sarà Verstappen a partire in prima posizione seguito nella griglia di partenza da Ricciardo. In seconda fila partiranno Norris ed Hamilton, mentre la terza fila sarà tutta rosso Ferrari, con Leclerc che partirà davanti a Sainz. In quarta fila ci sarà l’Alfa di Giovinazzi e la Red Bull di Perez, mentre la quinta file sarà occupata da Stroll e Alonso. Bottas partirà in ultima posizione a causa della penalità.

Previsioni meteo Gp Italia Monza, domenica 12 settembre 2021

Un promontorio di matrice subtropicale tende ad estendersi sull’Europa sudoccidentale, proteggendo anche il centro-nord Italia da eventuali insidie atlantiche. Il tempo sulla Lombardia risulterà nelle prossime ore sostanzialmente stabile con tanto sole, salvo innocui addensamenti sui settori alpini. Le condizioni meteo su Monza, quindi, vedranno nelle prossime ore cieli sereni o al più poco nuvolosi. Le temperature oscilleranno tra un valore minimo di +18°C ed uno massimo di +29/+30°C. CONTINUA A LEGGERE..

F1 2021 Gp Italia Monza: orario tv

Il GP d’Italia di Formula 1 sarà trasmesso in diretta TV, a partire dalle ore 15, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207). La corsa potrà anche essere seguita in diretta streaming su SkyGo e anche su NOW. Potrà anche essere seguita in diretta anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live della gara con aggiornamenti su posizioni e fatti salienti.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto