F1 2022, GP Singapore: oggi in scena le qualifiche
Dopo il GP Italia dell’11 settembre, torna la Formula 1 2022: questo fine settimana si corre sul circuito cittadino di Singapore. Oggi, sabato 1 ottobre, andranno in scena le qualifiche che stabiliranno la griglia di partenza della gara: si procederà col format classico. Nella terza sessione di prove libere il più veloce è stato Charles Leclerc, seguito da Max Verstappen e Carlos Sainz. A chi andrà la pole position?
Risultati qualifiche – Pole position per Charles Leclerc: 1:49.412 il suo tempo, secondo Perez, con pochi millesimi di ritardo, e Hamilton: i tre staccati da meno di un decimo. Quarto Sainz, poi Alonso, Norris, Gasly, Verstappen, Magnussen e Tsunoda.
F1 2022, qualifiche GP Singapore: orario tv
Le qualifiche del GP Singapore di Formula 1 2022 andranno in scena alle 15:00 di oggi, sabato 1 ottobre: diretta tv per gli abbonati su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno; TV8 trasmetterà le qualifiche in chiaro, in differita, alle 18:25; per quanto riguarda lo streaming, invece, le qualifiche saranno visibili tramite SkyGo e NowTv; in differita saranno visibili anche sul sito web di TV8. La gara andrà in scena domani alle 14:00.
Previsioni meteo Singapore
Tempo instabile con cielo per lo più nuvoloso e possibili temporali nella serata di oggi, sabato 1 ottobre 2022, a Singapore. Temperature tra i 25 e i 28 gradi. Prevalente instabilità e rovesci anche nella giornata di domani, durante la gara, con temperature stabili. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteo in Italia e all’estero.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica piloti e quote
Leclerc è il favorito per la pole position su Eurobet: 2.10 la sua quota; a seguire Leclerc, quotato a 2.35. La battaglia, a quanto pare, è tra loro due: lontani tutti gli altri. Sainz a 7.00, Hamilton a 11.00, Russell a 16.00, Perez a 31. Ricordiamo che in classifica piloti Verstappen è al comando con 335 punti, seguito da Leclerc a 219 punti, Perez a 210 punti e Russell a 203 punti; quinto Sainz a quota 168.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.