Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

F1 2025, Gp Australia, orario tv, griglia di partenza, a che ora vedere la gara, previsioni meteo

Le due McLaren che si divideranno le prime due posizioni nella griglia di partenza: ecco la griglia di partenza del Gp F1 2025 che si correrà in Australia

F1 2025, Gp Australia, orario tv, griglia di partenza, a che ora vedere la gara, previsioni meteo
F1 2025 Gp Australia, orario tv e griglia di partenza

F1 2025 Gp Australia, deludono le due Ferrari nella Q3, ecco dove vedere domani la gara che si correrà all’Alber Park di Melbourne

Dopo aver fatto registrare tempi straordinari nell’ultimo settore, le due McLaren si sono imposte nella Q3 monopolizzando la prima fila a Melbourne. Lando Norris conquista così la decima pole position in carriera piazzandosi davanti al compagno, Oscar Piastri. Tutto secondo pronostico anche se si pensava che il distacco fra le McLaren e le altre scuderie top sarebbe stato ben inferiore.
La gara di domani si correrà sulla pista dell’Albert Park di Melbourne, anche se gli italiani saranno costretti a fare una levataccia per poterla seguire in diretta.

F1 2025, Gp Australia, orario tv

Il semaforo verde del Gp Australia di F1 2025 scatterà alle ore 05.00 italiane. La gara sarà visibile in diretta per abbonati su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213). Chi vorrà seguire la gara in streaming potrà farlo su SkyGo e su NOW, solo per abbonati. Come avviene ormai da diversi anni, la dfferita della gara si potrà seguire su TV8 e su TV8 dalle 14.00. Sarà il primo appuntamento della stagione per gli appassionati di motori, nella speranza che la lotta per il titolo sia più appassionante che mai.

Griglia di partenza, Gp Australia

Le due McLaren che si divideranno le prime due posizioni sulla griglia di partenza dovranno confrontarsi con il talento di Max Verstappen, terzo nella griglia, seguito dalla Mercedes di George Russell. Terza fila per Tsunoda e Albon, solo settima e ottava le due Ferrari di Leclerc e Hamilton, che hanno fatto registrare performance fin qui molto deludenti. Seguono nella griglia Gasly, Sainz, Hadjar, Alonso, Stroll, Doohan, Bortoleto, Antonelli, Hulkenberg, Lawson, Ocon e Bearman.

Previsioni meteo Melbourne, domani

I primi due giorni all’Albert Park Grand Prix Circuit di Melbourne sono stati caratterizzati da condizioni calde e soleggiate, ma vento e pioggia potrebbero entrambi giocare la loro parte quando si disputerà la gara vera e propria. Alta probabilità di pioggia da mezzogiorno con un fronte piovoso che dovrebbe attraversare l’area nel pomeriggio. Previste precipitazioni di 3-10 mm. Vento da sud-ovest ventilato con raffiche fino a 40-50 km/h. Inizio gara: 23 °C

Temperatura massima prevista: 25 °C
Temperatura minima prevista: 19 °C
Probabilità di pioggia: >80%

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto