
F1, calendario test Bahrain 2021, orari tv, programma e partecipanti – Meteo Sakhir
Le nuove monoposto di Formula 1 sono state presentate tutte (l’ultima ad essere svelata è stata la Ferrari). I team si trovano in Bahrain per il via della stagione 2021. Dal 12 al 14 marzo sono in programma i test su questo circuito, che poi aprirà il mondiale il 28 marzo. Queste prove faranno capire a che punto è la preparazione dei team ed il valore delle monoposto. Naturalmente c’è anche chi si nasconderà e non svelerà tutto subito, come spesso ama fare la Mercedes. Vediamo di seguito il calendario.
Orari tv e info diretta test F1 2021
I test invernali di Formula 1 2021 scatteranno venerdì 12 marzo alle 8, con una sessione del mattino che avrà una pausa attorno alle 12 per poi riprendere e chiudersi alle 17. Stessi orari anche per sabato 13 e domenica 14 marzo. La diretta è su Sky Sport F1, fino alle 12 streaming anche su Skysport.it. Streaming anche su NowTv e SkyGo. Parteciperanno tutti i team. La Mercedes schiera Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, la Red Bull Max Verstappen e Sergio Perez, la Ferrari Carlos Sainz e Charles Leclerc. Sebastian Vettel inizierà la sua nuova avventura con il team Aston Martin al fianco di Lance Stroll. Daniel Ricciardo guiderà la nuova McLaren con Lando Norris.
Meteo Bahrain mercoledì 12-14 marzo 2021
Nubi sparse in transito sulla località di Sakhir, in Bahrain, dove sorge il circuito di Formula 1 che ospiterà i test e la prima gara del mondiale 2021. Temperarure comprese tra 19 e 30 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Nella pagina successiva trovate il calendario del mondiale di Formula 1 2021.
CONTINUA A LEGGERE
F1 2021, il calendario del Mondiale
28 marzo GP Bahrain (Sakhir)
18 Aprile GP Imola
9 Maggio GP Spagna (Barcellona)
23 Maggio GP Monaco
6 Giugno GP Azerbaijan (Baku)
13 Giugno GP Canada (Montreal)
27 Giugno GP Francia (Le Castellet)
4 Luglio GP Austria (Spielberg)
18 Luglio GP Gran Bretagna (Silverstone)
1 Agosto GP Ungheria (Budapest)
29 Agosto GP Belgio (Spa)
5 Settembre GP Olanda (Zandvoort)
12 Settembre GP Italia (Monza)
26 Settembre GP Russia (Sochi)
3 Ottobre GP Singapore
10 Ottobre GP Giappone (Suzuka)
24 Ottobre GP USA (Austin)
31 October GP Messico (Città del Messico)
7 Novembre GP Brasile (Sao Paulo)
21 Novembre GP Australia (Melbourne)
5 Dicembre GP Arabia Saudita (Jeddah)
12 Dicembre GP Abu Dhabi (Yas Marina)
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.