Previsioni meteo Londra martedì 3 marzo 2020
Treno di perturbazioni in transito lungo le medio-alte latitudini europee, determina condizioni di tempo instabile su gran parte della Penisola britannica. Pur trovandosi lungo la terra di confine tra una temporanea pausa anticiclonica ed il flusso di correnti umide e perturbate, sulla città di Londra sono attesi oggi momenti di spiccata variabilità, a tratti perturbata, con possibilità di locali piogge o brevi acquazzoni anche nelle ore serali. La temperatura in città questa sera si manterrà intorno ai +5°C.
FA Cup, Chelsea-Liverpool, risultato
Chelsea in vantaggio al 13° con Willian
FA Cup, Chelsea-Liverpool, martedì 3 marzo 2020
Oggi, martedì 3 marzo 2020, allo Stamford Bridge di Londra (ore 20.45) va in scena Chelsea-Liverpool, match valido per gli ottavi di finale (gara unica) di FA Cup, la coppa di lega inglese equivalente alla nostra Coppa Italia. I Blues di Frank Lampard ospitano i Reds di Jurgen Klopp in un grande classico del calcio britannico e una sfida dalle possibili sorprese: il Chelsea ha l’occasione di dare una svolta alla sua stagione (è quarto in Premier League ma lontanissimo dal primo posto) e il Liverpool, finora dominatore in campionato e già virtualmente campione d’Inghilterra 2019/20, è in fase calante dal punto di vista fisico e sta iniziando a concedere qualcosa ai suoi avversari dopo mesi di perfezione assoluta. Premesse, queste, che rendono più interessante il match. Chi passerà il turno e raggiungerà i quarti di finale di FA Cup? In quest’articolo trovate tutte le info sulla gara e, a partire dalle ore 20.45, la diretta della partita.
Chelsea-Liverpool: orario tv
Chelsea-Liverpool, gara valida per gli ottavi di finale di FA Cup 2019/20, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulla piattaforma DAZN (visibile anche in tv dagli abbonati SkyQ e possessori di una smart tv). Per quanto riguarda lo streaming il match è visibile tramite l’app DAZN.
Chelsea-Liverpool: le formazioni ufficiali
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso, Gilmour, Kovacic, Barkley, Willian, Giroud, Pedro. All.: Lampard.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian, Williams, Van Dijk, Gomez, Robertson, Fabinho, Lallana, Jones, Minamino, Mane, Origi. All.: Klopp.
Chelsea-Liverpool: il pronostico della nostra redazione
Qualche settimana fa avremmo scelto il Liverpool senza troppe riflessioni come vincitore di questa sfida con il Chelsea, anche se in casa dei Blues. I Reds però non sembrano al top della condizione fisica, complice una cavalcata clamorosa in campionato e le fatiche di Champions League… e il Chelsea vuole approfittarne dato che è anche in un buon momento. Alla fine a spuntarla potrebbe essere proprio la squadra di Lampard. PRONOSTICO CHELSEA-LIVERPOOL 1.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.