Fiorentina-Inter, Serie A 2021: tutte le info sull’anticipo della 5^ giornata di campionato
La Serie A 2021/22 non si ferma: neanche il tempo di metabolizzare le emozioni del weekend che è già tempo di turno infrasettimanale, dato che a breve è in programma una nuova sosta per gli impegni delle nazionali. Martedì 21 settembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze (ore 20.45) è in programma Fiorentina-Inter, uno degli anticipi della 5^ giornata di campionato: i viola di Vincenzo Italiano, al momento tra le rivelazioni del torneo, ospiteranno i nerazzurri Campioni d’Italia in carica. Emozioni immancabili nel match che vedrà anche la sfida tra i cannoneri Dusan Vlahovic per la Fiorentina e Lautaro Martinez per l’Inter.
Fiorentina-Inter: orario tv e pronostici
Fiorentina-Inter, gara valida per la 5^ giornata di Serie A 2021/22, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN (telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi). Partita aperta quella tra le due squadre ma non così tanto per i bookmaker che propendono nettamente per i nerazzurri: Eurobet.it, ad esempio, quota la vittoria dell’Inter a 1.95 contro il 3.65 del successo della Fiorentina e il 3.80 del pareggio.
Previsioni meteo Firenze – 21 settembre 2021
A Firenze previste piogge sparse nella giornata di domani, martedì 21 settembre 2021, con tendenza a riduzione degli addensamenti nuvolosi. Le temperature della giornata, in lieve calo, risultano comprese tra 15.4 e 22.1 °C. I venti soffiano da nord-ovest e saranno compresi tra 3 e 7 km/h.
CONTINUA A LEGGERE
Fiorentina-Inter: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, M. Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Sottil. All.: Italiano.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.