Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Fiorentina-Milan pronostico, orario tv, Sky o Dazn, precedenti e probabili formazioni

di

Fiorentina-Milan, 25^giornata serie A, ecco le statistiche, i precedenti, le formazioni e l'orario tv della sfida dell'Artemio Franchi

Fiorentina-Milan pronostico, orario tv, Sky o Dazn, precedenti e probabili formazioni
Fiorentina-Milan diretta live e risultato (Foto: Cmi)

Previsioni meteo Firenze 22 febbraio 2020

Condizioni meteorologiche stabili e soleggiate a Firenze nella giornata di sabato 22 febbraio 2020 a causa dell’aumento di pressione in atto sulla Penisola italiana. Cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata. Temperature comprese tra + 5 e +16 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti nord-orientali.

Fiorentina-Milan, pronostico

Fiorentina e Milan si affronteranno nell’anticipo della 25.ma giornata del massimo campionato in programma sabato 22 febbraio 2020 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Una sfida che vedrà di fronte due squadre uscite vittoriose dagli impegni della settimana precedente e che vivono un momento di forma brillante. E’ una sfida che in passato ha sempre regalato gol ed emozioni e anche questa volta non dovrebbe lesinare spettacolo. I viola sono alla ricerca dei tre punti per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica mentre il Milan vorrebbe proseguire la scalata verso le posizioni che valgono l’Europa proseguendo la striscia positiva indotta dalla cura Pioli. Il nostro pronostico è Over 2,5.

Fiorentina-Milan, precedenti

E’ una grande classica del campionato italiano che si è già disputata in 159 occasioni. Sono 72 le vittorie rossonere contro i 44 successi viola e i 43 pareggi. In casa dei gigliati, il bilancio è di 31 successi viola, 23 pareggi e 25 vittorie rossonere. I risultati più frequenti sono lo 0-0 e l’1-1.

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

La squadra di Iachini giocherà ancora con il modulo a due punte con la coppia di attaccanti formata da Chiesa e Vlahovic, mentre è confermatissimo il nuovo arrivato Duncan che ha fatto molto bene a Genova e che affiancherà Castrovilli in mediana. Milan con il tandem offensivo composto da Ibrahimovic e dall’ex Rebic. Squalificato Badelj tra i viola, assente ancora il lungodegente Ribery. Tra i rossoneri pesanti le assenze di Calhanoglu e Kjaer.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli

Fiorentina-Milan, orario tv: Sky o Dazn ?

Il match del Franchi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma digitale Dazn a partire dalle ore 20:45 di sabato 22 febbraio 2020. Potrete seguire anche sul nostro sito la cronaca testuale live del match con aggiornamenti su punteggio e goal.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto