
Fognini-Rublev, Wimbledon 2021: il russo si afferma per tre set a uno – Meteo Londra
Quarto Set
2-6 Il russo strappa il servizio per due volte a Fognini nel terzo e nel quinto gioco e conquista il quarto e decisivo set. Fognini eliminato da Wimbledon!!
1-1 Perfetta parità nel quarto set, entrambi i giocatori tengono a 30 la battuta.
Terzo set
3-6 Rublev strappa a 15 il servizio al tennista ligure poi conferma il break mantenendo i propri turni battuta e porta a casa il terzo set. Adesso si fa dura per Fognini.
1-0, Fognini inizia bene il terzo set, tenendo il servizio a 15
Secondo set
7-5, grande rimonta di Fognini che strappa il servizio all’avversario e si aggiudica il secondo set!!
6-5, Fognini avanti 6-5, ora il russo servirà per rimanere nel set
4-4, controbreak per Fognini, che si porta sul 4-4!
3-4, il russo continua ad essere in vantaggio di un break nel secondo set
1-2, subito break del russo in avvio di secondo set
Primo set
3-6, il russo strappa il servizio a Fognini e vince il primo set 6-3. Rublev strappando il servizio all’ottavo gioco a Fognini è riuscito a vincere il primo set 6-3.
3-4, il russo tiene il servizio a 15
3-3, bella prova di Fognini, che annulla 5 palle break e tiene il servizio!
2-3, il russo annulla ancora due palle break e tiene il servizio ai vantaggi
2-2, Fognini pareggia i conti tenendo il servizio a 30
1-2, Rublev annulla due palle break e si porta sul 2-1
1-1, Fognini tiene il servizio ai vantaggi
0-1, il russo tiene il servizio a 15
0-0, inizia il match
Fognini affronta Rublev nel terzo turno di Wimbledon. Ottavo confronto tra i due, con l’azzurro in vantaggio con 5 successi. In palio ci sono gli ottavi contro uno ta Schwartzman e Fucsovics. Fognini è uno dei tre azzurri ancora in gioco nel tabellone maschile. Gli altri due sono Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, ma giocheranno sabato i match del terzo turno. Vediamo di seguito tutte le info sulla diretta tv della partita tra Fognini e Rublev a Wimbeldon. Sarebbe importante per Fabio raggiungere gli ottavi.
Orario tv Fognini-Rublev
Sono dunque 7 i precedenti tra i due giocatori, con Fognini in vantaggio con 5 vittorie a 2. La sfida tra Fognini e Rublev sarà trasmessa in tv in esclusiva su Sky. Possibile vedere Fognini-Rublev anche in streaming su dispositivi portatili e computer, grazie all’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati Sky. Streaming anche su NowTv. Il match tra Fognini e Rublev è in programma oggi venerdì 2 luglio non prima delle ore 12. L’ultimo confronto tra i due risale alla finale dell’ATP Cup in Australia, con Rublev che ha interrotto una striscia di 3 sconfitte di fila imponendosi in due set, e concedendo solo 3 game al ligure. Nessuna sfida tra Fognini e Rublev sull’erba.
Previsioni meteo Londra 2 luglio 2021
Condizioni del tempo caratterizzate da nuvolosità irregolare sulla città di Londra nel corso della giornata di oggi, venerdì 2 luglio 2021. Possibile qualche precipitazione, specie nelle ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra 14 e 23 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti sudoccidentali. Leggi anche: METEO ITALIA: nuova intensa ondata di CALDO africano in arrivo, ecco quando
CONTINUA A LEGGERE
Wimbledon 2021, il programma di oggi
Fognini-Rublev ore 12:00
Tiafoe-Khachanov ore 12
Garin-Martinez ore 13:30
Schwartzman-Fucsovic ore 14
Koepfer-Bautista Agut ore 15
Djokovic-Kudla ore 15:30
Evans-Korda ore 16
Shapovalov-Murray ore 18
Gli orari potrebbero subire anche delle modifiche.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.