Formula 1 2019, GP Ungheria F1: Vettel e Lelcerc in apprensione dopo le qualifiche di Budapest. Orari tv gara e meteo
Vettel e Leclerc amareggiati dopo le qualifiche del GP Ungheria, 12° round del mondiale Formula 1 2019. La griglia di partenza gara F1 all'Hungaroring del 4 agosto
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Hungaroring 4 agosto 2019
Anticiclone presente sul Mediterraneo ed alle alte latitudini con valori di pressione al suolo fino a 1025 hPa tra Groenlandia e Islanda. Vortice depressionario in pieno Atlantico con valori di pressione al suolo fino a 1005 hPa a ovest dell’Irlanda. Domenica 4 agosto previsto tempo stabile a Budapest per il GP d'Ungheria, rischio basso di qualche precipitazione nel corso delle ore pomeridiane. Temperature comprese tra 18 e 25 gradi.
Formula 1, post qualifiche GP Ungheria 2019: Vettel non molto fiducioso
Sul circuito dell'Hungaroring, Max Verstappen ha conquistato la pole position F1 del GP d'Ungheria beffando per soli 18 millesimi Bottas. Un po' deluso Sebastian Vettel che ha ottenuto solo il quinto tempo nelle qualifiche di Budapest, tra l'altro con un distacco importante, 5 decimi dalla prima Red Bull. Ai microfoni di Sky, il ferrarista ha ammesso di non essere stato impeccabile nel suo ultimo giro, ma che anche la monoposto non è la più forte e non è molto competitiva nel terzo settore. “Domenica servirà una grande partenza, ma è dura" dice Vettel, che poi fa i complimenti a Verstappen per la pole.
F1, Leclerc sulle qualifiche del GP Ungheria 2019
Il pilota menogasco della Ferrari è finito con il posteriore della sua monoposto contro le barriere nel corso della Q1, costringendo i meccanici all'intervento al box per sistemare i danni e per permettergli di proseguire le qualifiche. “Altro errore, devo concentrarmi di più“. E ancora “Non si può sbagliare così, grazie al team per le riparazioni“. Queste alcune delle dichiarazioni di Lecler riportate dal sito gazzetta.it. Per la cronaca, Charles è riuscito comunque a precedere il compagno Vettel, accusando un ritardo di 0.471 rispetto alla pole di Verstappen, quindi, lontano da lui e Bottas, ma anche da Hamilton che è giunto terzo a quasi 2 decimi da Max. Andiamo a vedere la griglia di partenza gara del GP F1 Ungheria 2019.
Guarda la versione integrale sul sito >
Formula 1, griglia di partenza F1 GP Ungheria 2019
- Verstappen – Red Bull
- Bottas – Mercedes
- Hamilton – Mercedes
- Leclerc – Ferrari
- Vettel – Ferrari
- Gasly – Red Bull
- Norris – McLaren
- Sainz – McLaren
- Grosjean – Haas
- Raikkonen – Alfa Romeo
- Hulkenberg – Renault
- Albon – Toro Rosso
- Kvyat – Toro Rosso
- Giovinazzi – Alfa Romeo
- Magnussen – Haas
- Russel – Williams
- Perez- Racing point
- Ricciardo – Renault
- Stroll – Racing Point
- Kubica – Williams
La gara avrà inizio alle ore 15:10 di domenica 4 agosto 2019. Ecco come vederla e seguirla.
Guarda la versione integrale sul sito >
GP Ungheria F1 2019: come vedere e seguire la gara
Il Gran Premio di Ungheria si terrà sul circuito dell'Hungaroring, domenica 4 agosto 2019. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky e in live streaming su Sky Go, partenza alle ore 15:10. Sarà possibile vedere la corsa anche in chiaro ma solo in differita, sintonizzandosi sul canale TV8 alle ore 18:15. Non perdete la cronaca testuale in diretta live sul nostro sito della gara.