Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Formula 1, GP Brasile 2021: orario tv gara e griglia di partenza F1 Interlagos

Formula 1, GP Brasile 2021: la griglia di partenza della gara e come vederla in diretta tv e in differita su TV8

Formula 1, GP Brasile 2021: orario tv gara e griglia di partenza F1 Interlagos

Formula 1, GP Brasile 2021: orario tv gara e griglia di partenza F1 Interlagos

Fino ad ora, abbiamo assistito a un pazzo weekend di Formula 1 a Interlagos, che ha portato alla squalifica Lewis Hamilton e alla comminazione di una multa a Max Verstappen. Il pilota britannico ha pagato l’irregolarità del DRS sul nuovo motore che già gli costa cinque posizioni di penalità sulla griglia di partenza della gara F1 del GP Brasile. Come se non bastasse, è dovuto partire dall’ultima posizione nella Sprint Race, ma da par suo, Hamilton ha effettuato un’eccezionale rimonta che lo ha portato al quinto posto, ciò vuol dire che partirà dalla decima casella in griglia. In pole Bottas, con Verstappen che, superato alla partenza della qualifica Sprint anche da Sainz, non è andato oltre il secondo posto, tuttavia, conquistando due punti che gli fanno allungare il vantaggio sul rivale Hamilton a 21 punti. Bravissimo Sainz che con la sua Ferrari è riuscito a ottenere il terzo posto mantenendo dietro per tutta la qualifica la Red Bull di Perez. Anonima la prestazione di Leclerc finito settimo.

Griglia di partenza F1, GP Brasile 2021

1 Bottas, 2 Verstappen, 3 Sainz, 4 Perez, 5 Norris, 6 Leclerc, 7 Gasly, 8 Ocon, 9 Vettel, 10 Hamilton, 11 Ricciardo, 12 Alonso, 13 Giovinazzi, 14 Stroll, 15 Tsunoda, 16 Latifi, 17 Russell, 18 Raikkonen, 19 Schumacher, 20 Mazepin.

F1 2021, GP Brasile: orari tv gara

Domenica 14 novembre 2021

Ore 18.00: Gara F1 in diretta su Sky (differita TV8 ore 21.30).

CONTINUA A LEGGERE…

PREVISIONI METEO INTERLAGOS 14 NOVEMBRE

Tempo in graduale miglioramento su Interlagos di San Paolo per la domenica di Gran Premio: nel corso della giornata odierna avremo variabilità con qualche sprazzo di sole alternato a nuvolosità medio-alta in transito. Le piogge sembrerebbero scongiurate, permettendo una gara nel complesso asciutta; temperature che rientreranno nel range della stagione primaverile, comprese tra 13°C e 20°C, con venti che soffieranno con intensità moderata dai quadranti sud-orientali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto