Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

DIRETTA / Presentazione Ferrari Formula 1 2020, orario e in live streaming

La nuova Ferrari F1 si palesa a Reggio Emilia, martedì 11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire l'evento anche in chiaro tramite la diretta tv RAI. Attesi i commenti di Vettel e Leclerc

DIRETTA / Presentazione Ferrari Formula 1 2020, orario e in live streaming
F1 2020, nuova proposta di rinnovo da parte della Ferrari

Meteo Reggio Emilia 11 febbraio 2020

Il transito di correnti di matrice Atlantica lambisce l’Italia mentre un campo di alta pressione sub-tropicale è presente poco ad ovest nei pressi della penisola Iberica. In gran parte dell’Europa imperversa il maltempo con un vortice depressionario sulla Scandinavia e valori minimi al suolo fino a 960 hPa. A Reggio Emilia sono attesi cieli poco o irregolarmente nuvolosi e precipitazioni assenti. Temperature primaverili e comprese tra +10° e 18°. Venti moderati dai quadranti occidentali.

L’inizio del mondiale F1 2020

Abbiamo già detto dei primi test prestagionali che si svolgeranno dal 19 al 21 febbraio 2020 a Barcellona. La successiva sessione di test si terrà sempre a Barcellona dal 26 al 28 febbraio. Quest’anno sarà possibile seguire in diretta tv su Sky anche i test, previsti nelle suddette date e della durata giornaliera di 8 ore, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00. Il mondiale di Formila 1 2020 avrà inizio il 15 marzo a Melbourne, data della prima gara: il GP Australia. Ricordiamo che il 12 febbraio saranno presentate Red Bull e Renault, il 13 toccherà alla McLaren, il 14 alla Mercedes, Alpha Tauri, Racing Point, Williams. Gli ultimi due team ad essere presentati, saranno Haas e Alfa Rome Racing il 19 febbraio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto