Fritz-Berrettini, ATP Miami 2025 oggi, 27 marzo 2025: orario tv e info quarti di finale | Meteo

Matteo Berrettini contro Taylor Fritz nei quarti di finale dell'ATP Miami 2025: tutte le info su come seguire la gara

epa11952717 Matteo Berrettini of Italy in action against Stefanos Tsitsipas of Greece during their Men's third round match of the BNP Paribas Open tennis tournament in Indian Wells, California, USA, 09 March 2025. EPA/JOHN G. MABANGLO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Matteo Berrettini sfida Taylor Fritz nei quarti di finale dell'Open Miami: tutte le info sul match di giovedì 27 marzo 2025

Matteo Berrettini torna in campo nell'ATP Miami 2025: il tennista azzurro sfiderà oggi, giovedì 27 marzo 2025, il rivale statunitense Taylor Fritz nei quarti di finale del torneo americano. Match delicato per il 28enne romano che nell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens incrocia il numero 4 al mondo, in grado di superare finora tutti i suoi rivali in due set (ultimo dei quali, agli ottavi, il lucky loser australiano Adam Walton). In palio il pass per la semifinale a cui è già approdato il bulgaro Dimitrov. Ecco tutte le info sulla gara Fritz-Berrettini e come seguirla.

Il cammino di Berrettini nell'ATP Miami 2025

Tre finora gli avversari battuti da Matteo Berrettini all'Open Miami 2025: il #30 Atp, reduce da un Indians Wells non esaltante (con eliminazione, però, ad opera del campione greco Stefanos Tsitsipas) ha superato il francese Hugo Gaston nel primo turno e in tre set, il belga Zizou Bergs nel secondo turno e, agli ottavi, l'australiano Alex de Minaur. Dovesse battere Fritz, Berrettini troverebbe in semifinale uno tra il francese Fils e il ceco Mensik.

Fritz-Berrettini: orario tv e streaming

La sfida Fritz-Berrettini, quarto di finale dell'ATP Miami 2025, sarà trasmessa non prima della mezzanotte (ore 19 locali) su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis), gara visibile anche in streaming tramite le app SkyGo e NOW. Quello di Miami sarà il quinto confronto tra Berrettini e Fritz: il bilancio è totalmente a favore del 27enne californiano (quattro vittorie su quattro tra il 2019 e il 2023), che tra l'altro potrà godere del favore del pubblico “di casa".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO MIAMI – 27 MARZO 2025

Campo di alta pressione con valori al suolo intorno a 1025 hPa sui settori orientali degli Stati Uniti e promontorio in quota che si sposta proprio tra Golfo del Messico e Florida, portando condizioni di tempo per lo più stabile. Nel corso della giornata odierna su Miami ci attendiamo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni anche in serata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +21°C e +26°C con ventilazione moderata dai quadranti nord-orientali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.