
Inghilterra-Danimarca semifinale Euro 2020 | 7 luglio
2-1 dts (30′ Damsgaard, 39′ aut. Kjaer, 104′ Kane) – L’Inghilterra elimina la Danimarca dopo i tempi supplementari ed affronterà l’Italia in finale domenica 11 luglio
21.00 Inizia la partita!
Oggi, mercoledì 7 luglio, al “Wembley Stadium” di Londra si gioca Inghilterra-Danimarca, seconda semifinale di Euro 2020. Dopo le grandi emozioni di ieri nella sfida tra Italia e Spagna, la nazionale britannica allenata da Gareth Southgate affronta la selezione del CT Kasper Hjulmand, in palio il pass per la finale dei primi Europei di calcio itineranti della storia. L’Inghilterra è sulla carta favorita per la vittoria del match, ma i danesi hanno dimostrato di essere ossi duri per chiunque. In quest’articolo troverete gli aggiornamenti in diretta live sul risultato di Inghilterra-Danimarca.
Inghilterra-Danimarca: orario tv e formazioni ufficiali
Inghilterra-Danimarca, match valido per la semifinale di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Uno e anche su Sky. Live streaming tramite le app SkyGo, Now e RaiPlay e il sito raiplay.it. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. CT: Southgate. DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. CT: Hjulmand.
Previsioni meteo Londra 7 luglio 2021
Il passaggio di aria più instabile e fresca in quota determina la possibilità di qualche rovescio nel corso della mattinata e del pomeriggio di oggi a Londra, mercoledì 7 luglio 2021. Temperature fresche, comprese tra 12 e 19 gradi, venti moderati da sud-sudovest con qualche raffica più intensa, superiore ai 35 km/h. Leggi anche: METEO ITALIA: tra caldo intenso e forti TEMPORALI, ecco cosa aspettarci
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.