
Previsioni meteo Milano 11 gennaio 2020
L’Italia è alle prese con sole, nebbie e assenza di precipitazioni. Queste condizioni meteo sono dovute alla presenza di un campo di alta pressione, che garantisce stabilità. A Milano pertanto sono attese condizioni del tempo stabili sabato sera, con assenza di precipitazioni. Cieli sereni. Temperature in serata comprese tra 5 e 6 gradi.
Serie A, Inter-Atalanta, 11 gennaio 2020: tutte le info sulla partita
É tutto pronto a San Siro per uno dei match clou della 19^ giornata di Serie A: oggi, sabato 11 gennaio 2020, alle ore 20.45 va in scena l’anticipo Inter-Atalanta, sfida di alta classifica del campionato italiano. I nerazzurri di Antonio Conte, primi in classifica insieme alla Juventus, sfidano gli altri nerazzurri, quelli di Gian Piero Gasperini (quinti a un punto dalla zona Champions League). Una sfida imperdibile che promette gol ed emozioni. In quest’articolo potrete seguire in tempo reale, a partire dalle ore 18, gli aggiornamenti sulla partita.
4’ GOL DELL’INTER! Lukaku e Lautaro scambiano, il belga lancia in porto l’argentino che vince il contrasto con Toloi e insacca da pochi metri: 1-0
1′ Partita iniziata!
Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; L. Martinez, Lukaku. All.: Conte.
INDISPONIBILI: Skriniar, D’Ambrosio, Barella.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All.: Gasperini.
Inter-Atalanta: orario tv
La partita Inter-Atalanta, anticipo serale della 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta live e in esclusiva a partire dalle ore 20.45 sulla piattaforma DAZN (o sul canale tv Sky Dazn).
Inter-Atalanta: il pronostico della nostra redazione
Pronostico molto arduo quello di Inter-Atalanta, sfida tra due squadre in salute e che si affronteranno a viso aperto. I nerazzurri di Antonio Conte sono favoriti dal fattore campo e da una qualità tecnica superiore, ma Zapata & Co. hanno dimostrato più volte di saper essere pericolosi (e portare a casa i tre punti) sul campo delle big italiane. Chi ha più da perdere è sicuramente l’Inter, che deve tenere il passo della Juventus. Si prevedono reti da entrambe le parti. PRONOSTICO INTER-ATALANTA GOL.
Serie A 2019/20: la classifica
Inter 45 punti
Juventus 45
Lazio 42*
Roma 35
Atalanta 34
Cagliari 29*
Parma 25
Milan 25*
Napoli 24*
Torino 24
Hellas Verona 22
Udinese 21
Sassuolo 19
Fiorentina 18
Sampdoria 16
Lecce 15
Brescia 14
Genoa 14
SPAL 12
*una partita in più
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.