Inter-Juventus, Supercoppa Italiana 2022 oggi: orario tv, formazioni e pronostici | Meteo Milano 12 gennaio
di Marco Reda
Inter-Juventus, Supercoppa Italiana 2022, mercoledì 12 gennaio: tutte le info sulla super sfida di "San Siro"
Guarda la versione integrale sul sito >
Questa sera c'è Inter-Juventus, Supercoppa Italiana 2022: tutte le info sul match di “San Siro"
Oggi, mercoledì 12 gennaio, allo stadio “Giuseppe Meazza" di Milano (ore 21) si giocherà Inter-Juventus, gara unica di assegnazione della Supercoppa Italiana 2022: i nerazzurri di Simone Inzaghi, in testa al campionato di Serie A, affronteranno i bianconeri di Massimiliano Allegri nella bolgia di San Siro, un derby d'Italia speciale al termine del quale uscirà la squadra vincitrice del primo trofeo della stagione 2021/22. La Juventus è a caccia della decima Supercoppa della sua storia (l'ultima è stata vinta nel 2020 in finale contro il Napoli), mentre l'Inter punta alla sesta (ultimo trionfo nel 2010).
Inter-Juventus: orari tv e probabili formazioni
Inter-Juventus, gara valida per la Supercoppa Italiana 2022, sarà trasmessa in diretta tv e partire dalle ore 21 su Canale 5 e sulla piattaforma Mediaset Play. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.
Previsioni meteo Milano – Mercoledì 12 gennaio 2022
Su Milano tempo stabile oggi, senza particolari mutamenti, non si prevedono piogge. Le temperature, stabili, si prevedono tra -0.3 e 5.6 gradi centigradi. I venti spirano da S e si attesteranno tra 1 e 4 km/h.
CONTINUA A LEGGERE PER I PRONOSTICI
Guarda la versione integrale sul sito >
Inter-Juventus: i pronostici della redazione
Inter-Juventus è una grande classica del calcio italiano, la sfida tra le due squadre più vincenti (oltre al Milan) del nostro Paese. I due club stanno vivendo momenti opposti: i nerazzurri sono al comando della Serie A e la sensazione è che possano aprire un ciclo vincente in Italia, d'altro canto i bianconeri vivono una fase delicata di transizione e sono quinti in classifica. Sulla carta l'Inter è favorita per la vittoria di questo match e, di conseguenza, per la conquista della Supercoppa Italiana 2022, anche se la Juventus ha dimostrato di non mollare mai e di saper fare la differenza nei match in gara secca…
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Si sente male in una partita tra amici: è morto l’ex calciatore dell’Inter. Ecco di chi si tratta
21 Ottobre 2024 | ore 11:31
Genoa-Juventus a rischio rinvio oggi, 28 settembre 2024, esplosione nella sala Var: ecco cosa è successo – Meteo
28 Settembre 2024 | ore 17:10
Lutto improvviso nel mondo del calcio: è morto l’ex calciatore dell’Inter e della Germania. Ecco di chi si tratta
20 Febbraio 2024 | ore 09:59
Fair Play Finanziario, in arrivo sanzioni per Juventus, Inter, Milan e Roma: ecco cosa potrebbe accadere
24 Agosto 2022 | ore 18:11