Inter-Real Madrid RISULTATO (0-1) Champions League 2021 | Meteo Milano 15 settembre
di Marco Reda
Inter-Real Madrid, 1^ giornata fase a gironi Champions League 2021, mercoledì 15 settembre: le Merengues espugnano San Siro, match winner Rodrygo
Guarda la versione integrale sul sito >
Inter-Real Madrid, Champions League 2021: i Blancos espugnano San Siro, decide un gol di Rodrygo nel finale
INTER-REAL MADRID 0-1 – 89′ Rodrygo
Il gran giorno per i tifosi nerazzurri è arrivato: oggi, mercoledì 15 settembre, alle ore 21 andrà in scena il big match di Champions League 2021 Inter-Real Madrid. La squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro i temibili Blancos allenati da Carlo Ancelotti nella 1^ giornata della fase a gironi del prestigioso torneo continentale. Si tratta di una grande classica del calcio europeo che mette di fronte due tra i club più titolati al mondo, partiti entrambi bene nei rispettivi campionati (il Real forse meglio) e decisi ad iniziare con il piede giusto il loro cammino in Champions. Inter e Real Madrid sono inserite nel Gruppo D insieme a Shakthar Donetsk e Sheriff. In quest'articolo troverete gli aggiornamenti in diretta live sulla partita Inter-Real Madrid di Champions League 2021/22.
Inter-Real Madrid: orario tv e pronostici
Inter-Real Madrid, partita valida per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions League 2021/22, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video (dunque solo per gli abbonati ad Amazon Prime) con live streaming sull'app Prime Video o sul sito primevideo.com. Secondo i bookmaker l'Inter è leggermente favorita per la vittoria del match: il successo di Lautaro Martinez & Co è quotato 2.35 contro il 2.95 del successo del Real Madrid. Il pareggio, che tra Inter e Real manca addirittura dal 1982/83, vale 3,50 la posta giocata.
Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All.: S. Inzaghi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Valverde; L. Vazquez, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.
Previsioni meteo Milano – Mercoledì 15 settembre 2021
Durante la mattinata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021, a Milano deboli piogge precedute o seguite da qualche schiarita. Durante il pomeriggio alternanza di schiarite, annuvolamenti e possibili episodi di pioggia. In serata cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Champions League 2021/22, le partite di oggi | 1^ giornata fase a gironi
Besiktas-Borussia Dortmund
Sheriff-Shakthar Donetsk
Inter-Real Madrid – ore 21
Atlético Madrid-Porto
Club Brugge-PSG
Liverpool-Milan – ore 21
Manchester City-RB Lipsia
Sporting-Ajax
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Si sente male in una partita tra amici: è morto l’ex calciatore dell’Inter. Ecco di chi si tratta
21 Ottobre 2024 | ore 11:31
Lutto improvviso nel mondo del calcio: è morto l’ex calciatore dell’Inter e della Germania. Ecco di chi si tratta
20 Febbraio 2024 | ore 09:59
Lutto nel mondo del calcio, il triste comunicato del Real Madrid: “Esempio di lealtà e dedizione”
25 Ottobre 2023 | ore 14:25
Fair Play Finanziario, in arrivo sanzioni per Juventus, Inter, Milan e Roma: ecco cosa potrebbe accadere
24 Agosto 2022 | ore 18:11