
Previsioni meteo Firenze 4 settembre 2020
Diamo uno sguardo alle previsioni meteo in vista della sfida Italia-Bosnia in programma a Firenze. Nel territorio comunale di FIRENZE sole prevalente nel corso del giorno di oggi, senza particolari mutamenti, non si prevedono piogge. Le colonnine di mercurio, in lieve aumento rispetto a ieri, risultano comprese tra 18.5 e 32.2 gradi centigradi. I venti oggi provengono da NW e sono previsti compresi tra 2 e 7 km/h. Durante le ore pomeridiane assenza di nuvolosità o poco nuvoloso, nel corso della sera generale assenza di nubi e condizioni meteo accettabili.
ITALIA-BOSNIA 1-1 (57′ Dzeko, 67′ Sensi)
Italia-Bosnia in diretta live: presentazione
Italia-Bosnia è la sfida con cui gli azzurri debuttano in questa edizione della Nations League 2020. La sfida si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze con inizio alle ore 20:45. La sfida contro la Bosnia di Edin Dzeko precede l’altra sfida decisamente più probante contro l’Olanda, in programma per lunedì 7 settembre 2020. La nazionale di Mancini non potrà di certo snobbare questa competizione le cui fasi finali, fra l’altro, si disputeranno proprio in Italia. Sarà anche una occasione preziosa per testare la condizione fisica di molti calciatori che hanno ripreso l’attività agonistica da poche settimane.
Italia-Bosnia, orario tv e statistiche
Italia-Bosnia si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” alle ore 20:45 di oggi, venerdì 4 settembre 2020. Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Uno, mentre in streaming potrà essere seguito su RaiPlay in chiaro. Potrete anche seguire sul nostro sito la cronaca testuale del match con aggiornamenti frequenti su risultato, gol e azioni salienti. Le due nazionali si sono già affrontate per tre volte. Gli azzurri hanno vinto per due volte nel girone di qualificazione agli Europei 2021, imponendosi per 2-1 in casa e per 3-0 in trasferta. Il 6/11/1996 gli azzurri vennero sconfitti per 2-1 in amichevole.
Italia-Bosnia, formazioni ufficiali
ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Lo. Pellegrini, Sensi, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. CT: Mancini.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Cipetic, Sunjic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak; Visca, Dzeko, Hodzic. CT: Bajević.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.