
Italia-Serbia, risultato volley femminile (21-25, 14-25, 21-25), Olimpiadi Tokyo oggi, 4 agosto 2021: le azzurre escono ai quarti- Meteo
Terzo set
21-25, la Serbia vince anche il terzo set e passa in semifinale. Le azzurre vengono eliminate!
13-15, la Serbia riesce a recuperare e si riporta avanti!
9-5, reazione delle azzurre che sono in vantaggio nel terzo set!
Secondo set
14-25, le azzurre perdono anche il secondo set
9-16, le azzurre sono staccate di sette lunghezze dalle avversarie
2-7, la Serbia parte forte anche nel secondo set
Primo set
21-25, nel finale la Serbia prende il largo e vince il primo set
16-15, Italia ancora in vantaggio e primo time out per la Serbia!
10-9, si portano in testa le azzurre con una diagonale della Egonu!!
2-3, parte forte la Serbia ma l’Italia è a un punto
Ci siamo, tra poco scendono un campo le azzurre dell’Italia femminile di volley. L’Italia sfida la Serbia ai quarti di finale delle Olimpiadi di Tokyo. Una sfida complicata per le azzurre, che si giocano l’accesso alle semifinali e quindi ad una possibile medaglia iridata. La finale dei Mondiali 2018 fu vinta proprio dalle slave nei confronti della nostra nazionale. La partita è in programma nella mattinata di oggi, mercoledì 4 agosto 2021. Vediamo di seguito tutte le info per la diretta.
Italia-Serbia Olimpiadi Tokyo: orario diretta tv
Il match tra Italia e Serbia è in programma alle ore 10.00 di oggi. Le azzurre partiranno sfavorite nel pronostico, ma hanno tutte le carte in regola per giocarsela. Dopo aver perso contro Cina e USA nella fase a gironi non sarà semplice. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai2, streaming RaiPlay. Diretta streaming anche su Dazn e Discovery+. Su questa pagina potrete seguire la cronaca live in diretta del match di pallavolo femminile. Diamo uno sguardo alle previsioni meteo.
Previsioni meteo Tokyo
Tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso sulla città di Tokyo nella giornata di mercoledì 4 agosto 2021. Temperature comprese tra 24 e 32 gradi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti meridionali e sudoccidentali. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero. Nella pagina successiva trovate gli italiani in gara
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.