Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Serbia volley femminile, orario tv semifinale Europei 2019. Il pronostico. Meteo

di

Anteprima e formazioni titolari Italia-Serbia, volley femminile Europei 2019. Come vedere la partita in diretta tv e in live streaming

Italia-Serbia volley femminile, orario tv semifinale Europei 2019. Il pronostico. Meteo
Italia-Serbia volley femminile, orario tv semifinale Europei 2019. Il pronostico. Meteo

Previsioni meteo Ankara 7 settembre 2019

Tempo stabile previsto ad Ankara nei prossimi giorni, grazie alla presenza di correnti stabili legate all’alta pressione. Per sabato 7 settembre previsti cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 15 e 28 gradi. Ventilazione debole o moderata, di direzione variabile.

Europei volley femminile 2019: anticipazioni Italia-Serbia

Buon pomeriggio a tutti gli appassionati di pallavolo. Oggi, sabato 7 settembre 2019 alle ore 16.00, in campo Italia e Serbia, prima semifinale degli Europei femminili di volley 2019 che si gioca in Turchia alla Sports Hall di Ankara. E’ la rinvincita della finale dei Mondiali 2018 che vide prevalere al tie break la nazionale serba. Per questo motivo, per la maggiore esperienza, la Serbia parte con i favori del pronostico ma solo di poco. Sarà anche la sfida nella sfida con Egonu punta di diamante delle azzurre e l’opposto delle serbe Boskovic. Ci vorrà la migliore Italia per battere la Serbia e volare in finale contro la vincente di Turchia e Polonia. Sul nostro sito potrete seguire il match attraverso la nostra cronaca live testuale.

Italia-Serbia in tv

Sarà possibile vedere il match di semifinale degli Europei volley femminile 2019 di sabato 7 settembre, Italia-Serbia, in diretta tv su Rai 2 e in live streaming su Rai Play e per gli abbonati su DAZN. Orario d’inizio previsto per le ore 16. Sul nostro sito la diretta testuale del match.

Formazioni probabili

Ancora non in condizioni ottimali, Lucia Bosetti dovrebbe partire dalla panchina nell’Italia, dunque con Sorokaite al suo posto come titolare. Centrali Folie e Chirichella, Sylla l’altra schicciatrice, Egonu opposto, De Gennaro libero, Malinov palleggiatrice. Oltre alla fuoriclasse Boskovic come opposto, ci saranno Ognjenovic, Mihajlovic, Velikovice, Mina Popovic, Busa e Silvija Popovic.

Turchia-Polonia l’altra semifinale

La Turchia se la vedrà tra le mura amiche contro la Polonia, considerata la più debole tra le semifinalista. Le ragazze di Nawrocki hanno sconfitto l’Italia al tie-break in questa edizione degli europei e sono annunciate in gran forma. Domenica 8 settembre 2019, sempre ad Ankara, andranno poi in scena la finale per il 3° posto e la finalissima che assegnerà le medaglie d’oro e d’argento.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto