Jannik Sinner, annuncio shock
Poco fa Jannik Sinner ha dato un triste annuncio, che tutti i tifosi italiani non si aspettavano davvero. C’era grande attesa per lui, soprattutto per i risultati raggiunti negli ultimi tempi, specie la posizione numero uno al mondo nel ranking ATP (primo italiano nella storia). Il tennista ha comunicato che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi.
Il triste annuncio
Sinner ha comunicato sui social la decisione di non andare ai Giochi Olimpici. Queste le sue parole: ‘Ho una tonsillite, è una delusione grandissima‘. Ecco di seguito il post sui social: ‘Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettievi principali per questa stagione. Non vedevo l’ora di avere l’onore di rappresentare il mio paese in questo evento importantissimo. Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani che supporterò da casa. Forza Italia’.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.