Jannik Sinner si ritira da Parigi Bercy: ecco il motivo

Jannik Sinner non giocherà a Parigi Bercy, nell'ultimo torneo Masters 1000 della stagione. Ecco qual è il motivo del ritiro del tennista numero uno al mondo.

epa11662826 Jannik Sinner of Italy in action during his match against Daniil Medvedev of Russia at the Six Kings Slam exhibition tennis tournament in Riyadh, Saudi Arabia, 16 October 2024. EPA/STR
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner si ritira da Parigi Bercy

Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di tennis Parigi Bercy. Il tennista azzurro non giocherà quindi nell'ultimo torneo di questa categoria della stagione tennistica 2024. Vediamo per quale motivo.

Ecco perchè Sinner si ritira

L'ultim'ora, postata su X da Sky, svela che il motivo del ritiro di Sinner è un virus intestinale. Al suo posto entrerà Arthur Cazaux come Lucky Loser.  Sinner ha fatto sapere di non essere preoccupato per Torino e la Davis. Lo ha dichiarato in un'intervista che andrà in onda su Sky Sport più tardi.

Gli ultimi due appuntamenti della stagione

Gli ultimi due appuntamenti della stagione quindi non sono a rischio per il numero uno al mondo della classifica ATP. Si tratta delle Atp Finals di Torino, che inizieranno domenica 10 novembre. Per quanto concerne la Coppa Davis invece, l'Italia giocherà il quarto di finale contro l'Argentina giovedì 21 novembre 2024, a Malaga.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.