
Previsioni meteo Villar Perosa 14 agosto 2019
Una saccatura atlantica, associata ad una vasta area depressionaria che si trova tra Islanda e Scandinavia con valori di pressione al suolo fino a 1000 hPa, si allunga fin sul Mediterraneo centrale interessando anche l’Italia. Sono previsti locali acquazzoni e temporali sulla nostra Penisola, soprattutto al Nord Est e sull’Appennino. Previsti cieli sereni o poco nuvolosi nella località di Villar Perosa oggi, mercoledì 14 agosto 2019. Temperature fresche, massime di 22-23 gradi. Durante la partita la colonnina di mercurio oscillerà tra 17 e 18 gradi. Venti deboli da nord-ovest.
L’amichevole di Villar Perosa: le formazioni di Juve A e Juve B
Eccoci puntuali per il consueto appuntamento estivo con l’amichevole di Villar Perosa tra la prima squadra della Juventus e quella Primavera. Mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 17:00, sarà di scena l’amichevole. A proposito di formazioni, ecco cosa si legge sul Profilo Twitter ufficiale della Juventus. “@Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a #VillarPerosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata”.
Juventus A: Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. Allenatore: Sarri
Juventus B: Garofani, Leo, Verduci, Leone, Vlasenko, Gozzi, Penner, Ahamada, Sene, Moreno, Stoppa. Allenatore: Zaul
Come vedere la partita amichevole Juventus A – Juventus B
La partita non sarà visibile in chiaro nè in tv nè in streaming. Solo per gli abbonati, il match potrà essere visto sul canale Sky Calcio 1 ma anche su Sky Sport Serie A in diretta tv oppure in live streaming tramite Sky Go per coloro che vorranno vedere la partita su pc, smartphone e tablet. Su questa pagina potrete seguire la nostra cronaca testuale dell’amichevole.
Amichevoli estive Juventus 2019
Dopo la sfida casalinga di oggi 14 agosto 2019 tra Juventus A e Juventus B, i bianconeri sosterranno un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 che per loro comincerà sabato 24 agosto al Tardini contro il Parma. Sabato 17 agosto con calcio d’inizio alle ore 20:30, la Juventus affronterà la Triestina a Trieste. Anche questo match sarà trasmesso su Sky Sport 251 e su Sky Sport Serie A.
Calciomercato Juventus, le trattative
La Juventus è come sempre molto attiva sul mercato. Il DS Paratici (fonte Sky) ha incontrato il Monaco per “offrire” Mandzukic, Rugani e Matuidi, c’è da sfoltire la rosa prima di poter mettere a segno un altro colpo, dovrebbero essere 5 le cessioni da effettuare. A proposito di colpi, non è da escludere l’acquisto dell’attaccante dell’Inter Icardi, che non sembra aver intenzione di accettare un suo trasferimento alla Roma e vuole solo la Juve. Al momento però, la società deve prima mettere a segno le sue cessioni, poi potrebbe pensare a Icardi.