Juventus-Dynamo Kiev, Champions League 2020: risultato finale e gol | Meteo Torino oggi 2 dicembre
di Marco Reda
Juventus-Dynamo Kiev, 5^ giornata fase a gironi Champions League 2020, mercoledì 2 dicembre: tutto facile per i bianconeri, 3-0 il risultato finale
Guarda la versione integrale sul sito >
Juventus-Dynamo Kiev, Champions League 2020: risultato finale e gol
23:00 Si è conclusa con il risultato di 3 a 0 la partita tra Juventus e Dinamo Kiev: a segno Chiesa nel primo tempo, Ronaldo e Morata nella ripresa. Bianconeri a quota 12 nel girone G della competizione e ampiamente qualificati; in testa al gruppo c'è il Barcellona con 15 punti. Martedì 8 dicembre lo scontro diretto
Oggi, mercoledì 2 dicembre, all'Allianz Stadium di Torino (ore 21) va in scena Juventus-Dynamo Kiev, match valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League 2020: i bianconeri di Andrea Pirlo, già matematicamente qualificati agli ottavi del torneo, ospiteranno gli ucraini allenati da Mircea Lucescu che invece possono solo sperare in un posto in Europa League. Cristiano Ronaldo e compagni sono secondi nel Girone G (9 punti) alle spalle del Barcellona (12) e hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire il primo posto nel raggruppamento (chiuso da Dynamo Kiev e Ferencvaros a un punto). Anche perché la settimana prossima, precisamente l'8/12, a sfidarsi per il primato nel girone saranno proprio Barcellona e Juventus… In quest'articolo, a partire dalle ore 21, troverete gli aggiornamenti in diretta sulla partita Juventus-Dynamo Kiev di Champions League 2020.
Juventus-Dynamo Kiev: orario tv e formazioni
La partita di Champions League Juventus-Dynamo Kiev, in programma oggi, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky (canale Sky Sport Uno) con telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Diretta in live streaming tramite l'app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ecco le formazioni ufficiali del match. JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Demiral, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ramsey; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. DYNAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Verbic, Rodrigues. ALL.: Lucescu.
Previsioni meteo Torino 2 dicembre 2020
A Torino durante il pomeriggio di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, cielo grigio con qualche pioviggine e scarso accumulo. Durante la serata cielo nuvoloso o molto nuvoloso con possibili riduzioni della visibilità.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE TUTTE LE PARTITE DI OGGI DI CHAMPIONS LEAGUE 2020
Guarda la versione integrale sul sito >
Champions League 2020, le partite di oggi
Istanbul Basaksehir-RB Lipsia
Krasnodar-Rennes
Manchester United-Paris Saint-Germain
Borussia Dortmund-Lazio
Ferencvaros-Barcellona
Juventus-Dynamo Kiev
Club Brugge-Zenit
Siviglia-Chelsea
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Genoa-Juventus a rischio rinvio oggi, 28 settembre 2024, esplosione nella sala Var: ecco cosa è successo – Meteo
28 Settembre 2024 | ore 17:10
Fair Play Finanziario, in arrivo sanzioni per Juventus, Inter, Milan e Roma: ecco cosa potrebbe accadere
24 Agosto 2022 | ore 18:11
Inter-Juventus, Supercoppa Italiana 2022 oggi: orario tv, formazioni e pronostici | Meteo Milano 12 gennaio
12 Gennaio 2022 | ore 15:39