
Milan-Inter, si è giocata la semifinale di andata di Coppa Italia
La seconda semifinale di Coppa Italia si è giocata stasera a San Siro. Si sono affrontate Milan e Inter. Il derby della Madonnina è sempre tra i più attesi e questo vale la finale del trofeo nazionale. Chi supererà il turno probabilmente se la vedrà con il Bologna, che ieri nella semifinale di andata ha sconfitto con un rotondo 0-3 l’Empoli e quindi è con un piede in finale.
Calendario Coppa Italia
Le semifinali di ritorno di Coppa Italia sono in programma a fine Aprile: Bologna-Empoli è in programma giovedì 24 aprile alle 21:00. Inter-Milan invece si giocherà il 23 aprile, sempre alle 21:00. La finalissima del torneo si disputerà a Roma il 14 maggio 2025. Le partite di Coppa Italia sono trasmesse in diretta tv su Mediaset, su Canale 5.
Risultato Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia
Il primo tempo della semifinale di andata tra Milan e Inter è terminato 0-0. Nel secondo tempo, al minuto 47 Abraham ha portato in vantaggio il Milan con un bel diagonale. Al 67′ è arrivato il pareggio da parte dell’Inter con il gol di Calhanoglu. Sono tre i minuti di recupero del secondo tempo. La partita di andata è terminata 1-1. La semifinale di ritorno è in programma tra tre settimane.
CONTINUA A LEGGERE
Previsioni meteo Milano
Condizioni del tempo stabili a Milano in serata durante il derby Milan-Inter: cieli sereni o al più poco nuvolosi. Venti deboli dai quadranti sudoccidentali. Temperature comprese tra 11 e 13 gradi. Giornate soleggiate previste anche tra giovedì e sabato a Milano.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.