Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

ICC 2019, Milan-Manchester United in diretta live: risultato1-1 | Meteo Cardiff 3 agosto

di

Segui su questo articolo la nostra cronaca testuale in diretta live dell'amichevole ICC Milan-Manchester United di sabato 3 agosto 2019

ICC 2019, Milan-Manchester United in diretta live: risultato1-1 | Meteo Cardiff 3 agosto
Milan-Manchester United in diretta live. Orario tv streaming partita ICC 2019. Formazioni e meteo

Previsioni meteo Cardiff 3 agosto 2019

Un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo occidentale porta correnti nord-occidentali sulla nostra Penisola con la saccatura depressionaria che si allontana verso i Balcani. Anticiclone presente anche alle alte latitudini con valori di pressione al suolo fino a 1025 hPa tra Groenlandia e Islanda. Cielo molto nuvoloso o coperto a Cardiff, ma senza fenomeni da segnalare oggi, 3 agosto 2019. Temperature comprese tra 16 e 21 gradi. Venti deboli o moderati meridionali.

ICC 2019: Milan-Manchester United, le formazioni

Al Principality Stadium di Cardiff, oggi 3 agosto si disputa il match tra il Milan e il Manchester United, calcio d’inizio alle ore 18:30. Giampaolo ripropone Suso nel ruolo di trequartista, a supporto del tandem d’attacco composto da Castillejo e Piatek. Potrebbe giocare uno spezzone di partita anche André Silva, convocato in seguito alla mancata cessione al Monaco. Gigi Donnarumma tra i pali, Calabria e Rodriguez terzini, centrali difensivi Musacchio e Romagnoli. In cabina di regìa Biglia, ai suoi lati Borini e Calhanoglu. Al 4-3-1-2 del Milan, Solskjaer dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1: De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford.

Milan-Manchester United in diretta live 0-1

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Rojo, Shaw; McTominay, Matic; Andreas Pereira, Mata, Martial; Rashford.

45’+2 Si chiude il primo tempo 1-1.

44′ Piatek pericoloso ma il portiere si salva sotto la traversa

26′ SUSO GOOOOOL!!!! Stavolta non perdona lo spagnolo, il mancino a giro s’infila vicino al palo, non ci arriva il portiere, pareggio Milan!

25′ Suso con il suo classico mancino a giro, tiro di poco fuori!

14′ GOL RASHFORD!!!! L’attaccante dello United si accentra dalla fascia saltando 2 avversari ed entrando in area calcia a giro con il pallone che s’infila nell’angolino basso, tiro imprendibile ma leggermente deviato da un difensore del Milan

13′ Piatek in area ceca il dribbling per andare al tiro ma spreca una buona occasione

12′ Bel tiro di Rashford respinto da Donnarumma

10′ Suso ci prova da fuori area, tiro respinto

9′ Primo tiro del match del Manchester United con Pereira, Donnarumma controlla con lo sguardo il pallone che si spegne a lato

18:35 Partita iniziata!

ICC 2019, come vedere la partita Milan-Manchester United in tv e in streaming

Oggi, sabato 3 agosto 2019, sarà possibile vedere il match tra Milan e Manchester United che avrà inizio alle ore 18:30, in diretta tv sul canale Sportitalia o in live streaming sul sito sportitalia.com. Nella classifica dell’ICC CUP 2019, il Benfica è in testa con 9 punti a punteggio pieno. A seguire, Arsenal 7 e Bayern Monaco 7 sempre con 3 partite disputate. Manchester United 6 punti ma 2 match giocati, Atletico Madrid 5 (2), Tottenham 3 (2), Fiorentina 3 (3), Juventus 2 (2), Real Madrid 2 (3), Inter 1 (2), Chivas 1 (3), Milan 0 (2).

Pronostico Milan-Manchester United 2019

Non può che essere la squadra inglese la favorita del match. Tra meno di una settimana lo United sarà già in campo per la prima giornata di Premier League, mentre i rossoneri esordiranno nel campionato di Serie A 2019/2020 solo il 25 agosto contro l’Udinese, quindi molto più indietro con la preparazione il Milan di Giampaolo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto