MotoGP 2020: presentata la nuova Honda Repsol dei fratelli Marquez. Le loro dichiarazioni
A Giacarta viene presentata la nuova Repsol Honda che conferma i colori predominanti della stagione scorsa. Ecco cosa hanno detto Marc e Alex Marquez in riferimento agli obiettivi del mondiale MotoGP 2020
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo MotoGP
Il Centro Meteo Italiano con i suoi modelli è sempre pronto a fornire con aggiornamenti giornalieri le previsioni meteo MotoGP e Formula 1 alla vigilia e nel corso dei weekend di gare. I nostri meteorologi comunicheranno i dati aggiornati anche per i test pre-stagionali. Buona nuova stagione a tutti gli appassionati di motori.
La presentazione della nuova Honda Repsol
A Giacarta, alle ore 1540 locali, le 9:40 in Italia, il team Honda ha iniziato la presentazione della nuova Repsol alla cui guida del mondiale MotoGP 2020, ci saranno Marc e Alex Marquez. Dopo la cerimonia iniziale che prevede la presentazione dei dirigenti, viene mandato in onda un breve video con gli highlitghts della stagione 2019 dei due piloti ufficiali, Marc vincitore della MotoGP, Alex vincitore del titolo in Moto2.
Come si presenta la nuova Honda Repsol
E' il momento che la nuova Honda ufficiale prende la scena. Il rosso, l'arancione e il bianco restano i colori dominanti. Marc Marquez si dice contento di essere presente all'evento indonesiano e consapevole dei tanti tifosi presenti in questo territorio. Non vede l'ora di iniziare i test MotoGP 2020 in quanto molto motivato, l'intenzione è sempre quella di vincere il titolo, ma parla al plurale, quindi in nome del team e di coseguenza includendo il fratello. a questo proposito, Alex si dice entusiasta di essere passato dalla Moto2 alla Honda, promettendo di fare del suo meglio. Questo è il sunto di quanto riportato da sport.sky.it.
Guarda la versione integrale sul sito >
Marc Marquez parla del mondiale MotoGP 2020
Il campione in carica della classe regina del motomondiale, Marc Marquez, si dice consapevole del miglioramento che gli atri team concorrenti stanno apportando alle loro moto, confermando che la Honda sta facendo lo stesso e che l'obiettivo primario della scuderia è senz'altro quello di vincere il titolo. Vuole ancora aumentare il livello prestazionale della Honda, continuando a parlare al plurale “Il 2020 sarà una stagione complicata“.
Alex Marquez sul mondiale MotoGP 2020
Il fratello di Marc, Alex, parla del suo futuro e in particolare del suo obiettivo per il mondiale MotoGP 2020. Proverà ad essere il più competitivo possibile, dimostrando di essere il miglior rookie della stagione. “Voglio capire le sensazioni, crescere progressivamente, lavorerò duro durante i test per arrivare pronto al primo GP in Qatar. Ogni giorno sarà un'occasione per migliorare la mia guida in MotoGP" – Calendario MotoGP 2021 e programmazione gare in tv
(Fonte sport.sky.it)
Diplopia, ecco il disturbo di cui soffre Marc Marquez e di cosa si tratta
23 Marzo 2022 | ore 14:00
MotoGP 2020, Gp Europa: vincitore e risultati | Meteo Valencia 8 novembre
08 Novembre 2020 | ore 10:39
MotoGP 2020, Gp Europa: risultati qualifiche: la griglia di partenza | Meteo Valencia 7-8 novembre
07 Novembre 2020 | ore 09:29