Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGp, ecco la reazione di Valentino Rossi alle modifiche del calendario 2020

MotoGp, ecco la reazione di Valentino Rossi alle modifiche del calendario 2020. Il Dottore è dispiaciuto e non sa ancora quando si potrà correre.

MotoGp, ecco la reazione di Valentino Rossi alle modifiche del calendario 2020
MotoGp, foto: Pixabay

Previsioni meteo Qatar 3-4 marzo 2020

Condizioni meteo stabili previste in Qatar a causa dell’anticiclone nelle giornate di martedì 3 e mercoledì 4 marzo 2020. Temperature comprese tra 16 e 25 gradi. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti nord-occidentali.

MotoGp, annullato il GP del Qatar

Il GP del Qatar è stato annullato a causa dell’allerta Coronavirus. Il Gran Premio del Qatar è stato annullato mentre quello in Thailandia è stato rinviato, quindi il Coronavirus ha condizionato in maniera piuttosto pesante il calendario MotoGP. Anche altri eventi motoristici sono già stati annullati o rinviati a causa del Covid-19, tra cui il Gp di Cina della Formula 1 in programma per il 19 aprile a Shanghai e l’E-Prix di Formula E in programma per il 21 marzo a Sanya, in Cina.

MotoGp, ecco la reazione di Valentino Rossi alle modifiche del calendario 2020

Valentino Rossi reagisce così alla notizia dell’annullamento del GP del Qatar: “E’ una notizia difficile da accettare, speriamo che la situazione migliori”, come riporta sport.virgilio.it. Valentino Rossi esprime tutto il suo rammarico per l’annullamento del primo gran premio della stagione. Era sua intenzione affrontare la prima gara del mondiale, dopo i test effettuati in Qatar.

Quando si tornerà a correre?

Valentino Rossi spiega che al momento ancora non si sa quanto bisognerà aspettare prima di tornare a correre. Il dottore spera che la situazione migliori nelle prossime settimane.

Deluso anche Quartararo

Anche Quartararo non ha nascosto la sua delusione e su Instagram ha spiegato che aspettava con ansia questa prima gara del 2020 e ancora non sa quale sarà la prima corsa della stagione.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto