Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGP, GP Misano 2019: la Yamaha può vincere. Previsioni meteo 13-14-15 settembre

di

Yamaha in fiducia: a Misano Rossi e Vinales possono e devono puntare alla vittoria, lo afferma il team manager Menegalli. Come vedere tutti gli appuntamenti del weekend MotoGP San Marino 2019

MotoGP, GP Misano 2019: la Yamaha può vincere. Previsioni meteo 13-14-15 settembre
MotoGP, GP Misano 2019: la Yamaha può vincere. Previsioni meteo 13-14-15 settembre. Fonte foto: 9tro.com

Previsioni Meteo Misano – 13/14/15 settembre 2019

Dalle ultime emissioni dei modelli previsionali è confermato un rialzo del campo di pressione sulla Penisola italiana nei prossimi giorni. Previste condizioni meteo stabili e soleggiate su tutte le regioni, eccezion fatta per la possibilità di qualche rovescio sulle Alpi. A Misano Adriatico attesi cieli sereni o al più poco nuvolosi nel weekend. Venti deboli o moderati settentrionali e nord-occidentali. Temperature comprese tra 16 e 27 gradi nel weekend.

MotoGP, GP Misano 2019: Menegalli possibilista su una vittoria Yamaha

Sarà un weekend di MotoGP asciutto a Misano Adriatico, quindi nessun condizionamento climatico sul venerdì di prove, ma nemmeno sullo svoglimento delle qualifiche e della gara. Secondo quanto riportato dal sito sport.sky.it, il Team Manager Yamaha, Menegalli, crede in una moto più aggressiva con cui Rossi e Vinales possono e devono puntare a vincere il GP San Marino 2019. L’ottimismo è soprattutto dovuto alle sensazioni dei piloti, le novità Yamaha sono state gradite. Menegalli parla di tenuta migliore delle gomme grazie ad una migliore trazione, del nuovo forcellone in carbonio, dell’impianto di scarico, delle maggiore potenza in curva e di qualche cavallo in più. Anche i coperchi dei dischi in carbonio migliorano il cx. Insomma, le parole del team manager Yamaha, lasciano intendere che a Misano ci sono tutte le migliorie che possono portare le Yamaha di Rossi e Vinales, ad essere più competitive per salire sul gradino più alto del podio.

Il lungo weekend del GP San Marino 2019, comincia con la conferenza stampa piloti di Misano

Giovedì 12 settembre, avrà luogo a Misano dalle ore 17, la conferenza stampa piloti alla vigilia del 13° appuntamento MotoGP 2019. Venverdì 13 è tempo di prove libere con la prima sessione programmata per le 9.55 e la FP2 alle 14.10. Sabato 14 settembre si torna in pista per le prove libere 3 alle 9.55, la FP4 alle 13.30, le attese qualifiche alle 14.10 (la Q2 inizia alle 14.35). Alle 17.30 si terrà un’altra conferenza stampa post qualifiche. Domenica 15 è il giorno della gara con partenza alle ore 14, ma prima, il consueto Warm Up alle 9.20.

Come vedere in tv il weekend MotoGP di Misano?

Saranno contenti tutti gli appassionati della MotoGP che non hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky. Almeno per quanto concerne le qualifiche e la gara del GP San Marino 2019, ci sarà la diretta tv in chiaro su TV8. Tuttavia, per vedere tutte e 4 le sessioni di prove libere e il Warm Up (oltre alle qualifiche e alla gara), sara necessario essere abbonati. Infatti sui canali Sky sarà disponibile la diretta tv di tutti gli appuntamenti del weekend di Misano. Inoltre disponibile il live streaming su Sky Go.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto