Musetti-Ornago (6-3, 7-5), Atp Parma II 2020: risultato e cronaca | Meteo oggi 3 novembre
di Marco Reda
Musetti-Ornago, Atp Challenger Parma II 2020, sedicesimi di finale, martedì 3 novembre: segui in diretta gli aggiornamenti sul match di tennis
Guarda la versione integrale sul sito >
Musetti-Ornago, Atp Parma II 2020: risultato e cronaca
MUSETTI-ORNAGO 1° SET LIVE | 6-3 7-5
7-5 Tenendo il servizio ai vantaggi, Musetti si aggiudica il match con il punteggio di 6-3 7-5.
6-5 Musetti strappa il servizio a 30 e adesso potrà andare a servire per il match.
5-5 Prosegue la parità in questo secondo parziale, Musetti tiene il servizio a zero ma la situazione è ancora in bilico.
4-4 All'ottavo gioco Ornago riesce a strappare il servizio a Musetti e rimane aggrappato al match.
4-2 Musetti tiene il turno di battuta a 30 ed è sempre più vicino al successo.
3-2 Parte bene Musetti anche in questo secondo set. Nel terzo gioco strappa il servizio all'avversario e si porta sul 3-2 adesso andrà alla battuta.
Secondo set
6-3 Vince agevolmente il primo set Musetti dopo aver strappato il servizio all'avversario nel secondo e nel quarto gioco.
Oggi, martedì 3 novembre, alle ore 13.35 (orario soggetto a variazioni) si terrà il match di tennis Musetti-Ornago, uno dei sedicesimi di finale del torneo indoor ATP Challenger Parma II: i due giovani azzurri si contenderanno un posto agli ottavi della competizione emiliana all'interno del PalaRaschi di Parma. Lorenzo Musetti, appena 18enne ma già 124° nel ranking Atp, è nettamente favorito per la vittoria contro il 24enne connazionale Fabrizio Ornago, che del ranking è #424: Musetti inoltre è tra i principali “indiziati" per raggiungere almeno la semifinale dell'Atp Parma II. I due non si sono mai incontrati in una gara ufficiale, dunque non ci sono precedenti. Ad affrontare Musetti avrebbe dovuto essere l'altro italiano Fabrizio Baldi ma proprio pochi minuti fa è stato sostituito da Ornago per motivi ancora da chiarire. In quest'articolo potrete seguire in diretta gli aggiornamenti sul risultato del match Musetti-Ornago del torneo ATP Challenger Parma II 2020.
Musetti-Ornago: orario tv e altri italiani in gara
Il match Musetti-Ornago, valido per i sedicesimi di finale del torneo ATP Parma II 2020, non sarà trasmesso da alcun canale televisivo né in chiaro né via pay tv, ma in quest'articolo troverete gli aggiornamenti in diretta sul risultato. Ornago e Musetti, inoltre, non sono gli unici italiani in gara in questa competizione: ci sono anche Roberto Marcora e Andrea Arnaboldi, già qualificati per gli ottavi, e gli altri tre Andrea Pellegrino, Federico Gaio e Matteo Gigante che dovranno superare i sedicesimi.
Previsioni meteo Parma 3 novembre 2020
L'anticiclone domina sull'Italia garantendo tempo stabile e assenza di precipitazioni, anche se sulle regioni settentrionali le nubi basse e le nebbie imperversano da giorni. Nel corso della giornata odierna su Parma avremo cieli coperti, grazie alla presenza di nubi basse su gran parte del territorio Emiliano. Anche nelle ore serali e nella notte il tempo risulterà uggioso a causa della copertura nuvolosa. Le temperature non subiranno grosse variazioni con una minima intorno ai +11°C ed una massima che potrà toccare i +18°C; la ventilazione risulterà di debole intensità con provenienza variabile.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
ATP Montecarlo 2025: Musetti batte Tsitsipas e vola in semifinale, dove sfiderà de Minaur
11 Aprile 2025 | ore 19:52
Risultato Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo 2025 oggi 10 aprile
10 Aprile 2025 | ore 14:33
Fritz-Berrettini, ATP Miami 2025 oggi, 27 marzo 2025: orario tv e info quarti di finale | Meteo
27 Marzo 2025 | ore 18:00
ATP Miami 2025 oggi, Cinà-Dimitrov e Musetti-Halys: orari TV, precedenti e pronostici
21 Marzo 2025 | ore 12:39