Musetti-Basilashvili, Atp Stoccarda 2022: risultato 1° turno
Secondo set
3-6, il georgiano tiene il servizio e batte così Musetti 2 set a 0.
3-5, Musetti tiene la battuta e rimane in partita. Serve un break adesso per prolungare il match
2-5, il georgiano tiene il servizio ai vantaggi. Ora Musetti serve per rimanere nel match
2-4, si riparte!
La pioggia ieri ha ‘salvato’ Lorenzo Musetti, che al primo turno del torneo tedesco è sotto di un set e 4-2 al secondo contro Nikoloz Basilashvili. Il georgiano quindi è avanti di un set e un break: 7-5 4-2 (30-0, sul suo servizio). Il match si concluderà stamattina dopo la sfida tra Rinderknech e Bonzi, in programma alle ore 11:00. Dopo Musetti, scenderanno in campo anche gli azzurri Berettini, che afronta e Sonego, che se la vedrà con Struff. Giornata ricca di italiani quindi.
Orario tv Musetti-Basilashvili
Musetti avrà bisogno di un ribaltone per portare a casa il match. La sfida è stata interrotta per pioggia a metà secondo set e riprenderà stamattina. Il classe 2002 andrà a caccia dell’impresa, ma avrà bisogno di un vero miracolo per ribaltare la situazione che sembra compromessa. Il match non dovrebbe iniziare prima delle 12:30. Diretta tv della partita su Sky e Supertennis, live streaming su Sky Go, NOW e su supertennis.tv. Su questa pagina potete seguire la cronaca testuale live.
METEO STOCCARDA PER OGGI 8 GIUGNO
Attuale situazione sinottica che mostra una saccatura depressionaria nord atlantica in estensione verso l’Europa centrale, la quale andrà ad interessare la Germania nella seconda parte della giornata odierna. Sulla città di Stoccarda avremo al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel corso delle ore pomeridiane la nuvolosità tenderà ad aumentare e dal tardo pomeriggio e in serata sono attese piogge sparse con locali acquazzoni o temporali. Condizioni di maltempo che continueranno anche nelle ore notturne. Temperature comprese tra 14°C e 22°C. Venti deboli o moderati in prevalenza dai quadranti sud-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Più tardi in campo anche Sonego e Berrettini
Nella giornata odierna ci sarà anche l’atteso ritorno in campo di Matteo Berrettini, dopo l’operazione che l’ha tenuto lontano dal tennis per qualche mese. L’azzurro affronterà Albot al secondo turno. In campo anche Sonego, che sfida Struff (anche lui per il secondo turno).
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.