ATP Queen’s 2022, Musetti fuori dal torneo: l’azzurro si infortuna nel secondo set, Bublik va agli ottavi. La cronaca del match
2° SET
LORENZO MUSETTI SI RITIRA PER INFORTUNIO, l’azzurro viene eliminato dall’ATP Queen’s, Bublik vola agli ottavi
1° SET
3-6 Bublik inchioda Musetti a zero e vince il primo set
3-5 Break a zero di Musetti, Bublik può servire per il set
2-5 Bublik implacabile al servizio, Musetti deve vincere tre game di fila per non perdere il primo set
2-4 Musetti accorcia le distanze, Bublik non supera il 15
1-4 Bublik torna sul +3, Musetti fermo a 30
1-3 Reazione di Musetti al servizio, Bublik non va oltre il 15
0-3 Break a zero di Bublik, Musetti in difficoltà
0-2 Musetti perde il servizio! Bublik contiene l’azzurro sul 30 e va sul +2
0-1 Bublik conquista il primo game del match, Musetti fermo a 15
17.05 Via al match, Bublik è il primo a servire!
Archiviate le emozioni dell’ATP Stoccarda, vinto dall’azzurro Matteo Berrettini, si alza il sipario sul torneo britannico ATP Queen’s 2022. Oggi, lunedì 13 giugno, alle ore 17 (orario soggetto a possibili slittamenti) andrà in scena il match Musetti-Bublik, valido per il primo turno della competizione londinese: il classe 2002 azzurro esordisce nel Cinch Championships contro il kazako, in palio il pass per gli ottavi di finale. Lorenzo Musetti, #57 Atp, avrà del filo da torcere contro il 24enne e n°42 al mondo Alexander Bublik. Sfida equilibrata (suul’erba) e che promette sorprese. In quest’articolo potrete seguire in diretta live il match Musetti-Bublik dell’ATP Queen’s 2022.
Musetti-Bublik: orario tv e streaming
Musetti-Bublik, uno dei match del primo turno dell’ATP Queen’s 2022, sarà trasmesso in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in chiaro su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
PREVISIONI METEO LONDRA – 13 GIUGNO 2022
Situazione sinottica che vede un vasto promontorio d’alta pressione disteso tra la penisola Iberica e l’Italia; questo coinvolge anche parte della Gran Bretagna condizionando il tempo meteorologico su buona parte del territorio inglese. A Londra avremo una giornata simil primaverile, con qualche addensamento alternato a schiarite nel corso delle ore pomeridiane. Le temperature saranno comprese tra 13°C e 21°C; i venti soffieranno dai quadranti meridionali con intensità debole.
CONTINUA A LEGGERE
ATP Queen’s 2022, gli italiani in gara
Oltre a Lorenzo Musetti saranno due gli italiani in gara nell’ATP Queen’s 2022: Matteo Berrettini, fresco vincitore dello Stuttgart Open e #2 del seeding, che partirà dagli ottavi contro il britannico Daniel Evans e Lorenzo Sonego che al primo turno se la vedrà con un altro inglese, Andy Murray.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.