Musetti-Djere, ATP Marrakech 2022: orario tv quarti di finale e programma - Meteo 8 aprile

Il torneo di tennis ATP Marrakech 2022 è arrivato ai quarti di finale: Musetti sfida Djere nella giornata di venerdì 8 aprile. Orario tv e info streaming

Musetti-Djere, ATP Marrakech 2022: orario tv quarti di finale e programma - Foto Ansa
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Marrakech, al via i quarti di finale

Il torneo di tennis ATP Marrakech 2022 entra nel vivo: domani, venerdì 8 aprile, si giocano infatti i quarti di finale. Otto, quindi, i tennisti ancora in gara: tra questi c'è anche un italiano, Lorenzo Musetti. L'azzurro, numero 82 del ranking ATP, sfida il serbo Laslo Djere, numero 55 del ranking ATP. In palio c'è l'accesso alle semifinali, dove il vincente dell'incontro sfiderà uno tra Molcan e Van De Zandschulp.

Musetti-Djere, orario tv e quote

Musetti-Djere sarà il quarto match in programma dalle 13 italiane di venerdì 8 aprile 2022 sul Campo Centrale: l'incontro si giocherà comunque non prima delle 18. Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su SuperTennisTV e in streaming gratuito su Supertennis.tv. Quattro i precedenti tra i due: tre vinti da Djere, uno, l'ultimo, a novembre 2021, da Musetti. L'italiano, però, parte leggermente favorito: su Bet365 la quota per la sua vittoria è 1.66, mentre il successo del serbo paga 2.20 volte la puntata.

Previsioni meteo Marrakech

Tempo stabile con cielo praticamente sereno nella giornata di domani, venerdì 8 aprile 2022, sulla città di Marrakech, in Marocco. Non sono previste piogge. Temperature di giornata tra 11 e 27 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all'estero.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Gli altri incontri

Musetti è arrivato ai quarti di finale del torneo ATP Marrakech 2022 battendo gli spagnoli Ramos e Taberner. Djere, invece, ha affrontato e battuto Lehecka e Jaziri. Questi gli altri tre incontri in programma domani: Carballes Baena-Goffin, Coria-Gasquey e Molcan-Van De Zandschulp.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.