Musetti-Djere, RISULTATO (3-6 2-6) ATP Marrakech 2022 | Quarti di finale | Meteo 8 aprile

Musetti-Djere, quarti di finale ATO Marrakech 2022: azzurro sconfitto in due set ed eliminato dal torneo, Djere passa il turno

epa09776080 Lorenzo Musetti of Italy in action during his first round match against Novak Djokovic of Serbia at the Dubai Duty Free Tennis ATP Champio?nships 2022 in Dubai, United Arab Emirates, 21 February 2022. EPA/ALI HAIDER
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Marrakech, quarti di finale: Musetti sconfitto in due set da Djere, azzurro eliminato dal torneo

SECONDO SET

2-6 Missione compiuta per Djere: il serbo fa valere il servizio e inchioda Musetti, fermo a 15 ed eliminato dal torneo

2-5 Ancora un servizio perso da Musetti, l'azzurro arriva ai vantaggi ma si arrende di nuovo. Djere ha l'occasione di chiudere i conti

2-4 Nuovo game (al servizio) vincente per Djere

2-3 Djere completa la rimonta in due game, Musetti costretto di nuovo a rincorrere

2-1 Spettacolare game ai vantaggi, Musetti rimonta da 0-40 ma alla fine deve arrendersi al serbo

2-0 Djere perde il servizio e si ferma a 30, Musetti al primo allungo del match

1-0 Il primo game del secondo set è di Musetti, Djere non va oltre il 15

PRIMO SET

3-6 Djere non perde l'occasione e conquista il primo set,Musetti fermo a 15

3-5 Reazione di Musetti al servizio, Djere non va oltre il 30

2-5 Game ai vantaggi ma Djere conquista il terzo game consecutivo e si avvicina alla vittoria del set

2-4 Musetti perde il servizio! L'azzurro si ferma a 30 e Djere allunga a +2 nel primo set

2-3 Djere fa suo il terzo servizio consecutivo, Musetti fermo a 0 nel game

2-2 Equilibrio finora nel primo set

Sono in corso quest'oggi, venerdì 8 aprile, i quarti di finale del torneo di tennis ATP Marrakech 2022: uno già concluso, uno in corso, altri due ancora da giocare. L'ultimo incontro della giornata vedrà protagonista Lorenzo Musetti: l'azzurro, numero 82 del ranking ATP, sfiderà il serbo Laslo Djere, numero 55 del ranking ATP. Chi vince accede alle semifinali e affronta uno tra Molcan e Van De Zandschulp, protagonisti del terzo match di giornata.

Musetti-Djere, orario tv e info streaming

Musetti-Djere è il quarto e ultimo incontro di giornata in programma oggi, venerdì 8 aprile, al torneo di tennis ATP Marrakech 2022: l'incontro inizierà subito dopo tutti gli altri, e comunque non prima delle 18.50. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su SuperTennisTV e in streaming gratuito su Supertennis.tv. Su questa pagina la cronaca testuale. Quattro i precedenti tra i due: tre vittorie per il serbo, una per l'italiano. Musetti ha vinto proprio l'ultimo precedente.

Previsioni meteo Marrakech 8 aprile 2022

Alta pressione delle Azzorre con valori al suolo fino a 1025 hPa in estensione sull'Africa occidentale porta tempo per lo più asciutto su tutto il Marocco. Sulla città di Marrakech nelle prossime ore ci attendiamo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Le temperature saranno comprese tra +9°C e +28°C. I venti risulteranno generalmente deboli dai quadranti settentrionali .


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il percorso dei due: chi è favorito?

Musetti è arrivato in semifinale battendo Ramos e Taberner, Djere ha invece affrontato e sconfitto Lechecka e Jaziri. L'azzurro parte leggermente favorito, secondo le agenzie di scommesse: 1.71 la sua quota su Bet465, 2.10 quella per la vittoria del serbo. Chi vince accede alle semifinali: per ora sicuro della semifinale è il solo Goffin, che ha batutto Carballes Baena in tre set (6-7, 6-4, 6-0). Al momento è in corso l'incontro tra Coria e Gasquet.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.