![Risultato Musetti-Djere (3-2), diretta live ATP Sardegna 2020 tennis: orario tv semifinale oggi – Meteo Risultato Musetti-Djere (3-2), diretta live ATP Sardegna 2020 tennis: orario tv semifinale oggi – Meteo](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2020/10/16/musetti-768x437.jpg?v=1.2)
Musetti-Djere, diretta live ATP Sardegna 2020 tennis: orario tv e risultato oggi – Meteo
Primo set
3-2, entrambi vincono i propri turni al servizio, Musetti mantiene il vantaggio di un game
2-1, Djere vince a 30 il suo game alla battuta e conquista il primo punto del match.
2-0, Musetti vince ai vantaggi il secondo game e si porta sul 2-0
1-0, subito break per l’azzurro che parte a razzo!!
0-0, si comincia! Al servizio Djere
11:05, tutto pronto per l’inizio del match, che ci sarà tra pochi minuti
Oggi, sabato 17 ottobre 2020 si giocano semifinali del torneo ATP Sardegna 2020. A Santa Margherita di Pula Lorenzo Musetti affronta Djere, numero 74 al mondo sulla terra rossa di Santa Margherita di Pula. Il 18enne di Carrara cerca la sua prima finale di un torneo ATP. Di fronte avrà un’avversario molto ostico quindi il match si annuncia molto interessante e da non perdere. Musetti ha battuto Pablo Cuevas, Andrea Pellegrino e Yannick Hanfmann. Ieri nel secondo set era sotto 4-0 con il tedesco, ma poi è riuscito a rimontare 6-4. L’azzurro ha mostrato grande solidità e colpidi altissimo livello. Djere ha superato rispettivamente Sumit Nagal, Dusan Lajovic e Jiri Vesely. Vediamo di seguito le info per la diretta tv.
Musetti-Djere, orario tv e info diretta streaming
La sfida tra Musetti e Djere sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. Il match è in programma alle ore 11:00 circa di oggi, sabato 17 ottobre 2020. La partita sarà visibile in streaming in chiaro sul sito ufficiale della tv Supertennis. Su questa pagina potrete seguire in diretta la cronaca testuale live dell’incontro, che è valido per le semifinali del torneo ATP 250 Forte Village Sardegna. L’altra semifinale in programma è quella tra Cecchinato e Petrovic. Se i due azzurri vincessero entrambi sarebbe una finale tutta italiana.
Meteo Santa Margherita di Pula
Il vortice depressionario responsabile dell’intensa fase di maltempo si allontana verso l’Europa orientale consentendo un progressivo miglioramento delle condizioni meteo in Italia. Qualche residua pioggia che interessa le coste della Toscana, il Lazio, la Campania, la Calabria e la Sardegna. Nella zona di Pula cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra 10 e 20 gradi a Santa Margherita di Pula. Venti deboli o moderati da nord-ovest. Nella pagina successiva trovate gli altri incontri in programma oggi.
Atp Sardegna 2020, le semifinali
Musetti-Djere
Petrovic-Cecchinato
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.