Musetti-Draper ATP Vienna 2024: orario semifinale, dove vedere il match

Lorenzo Musetti-Jack Draper è la prima semifinale del torneo ATP 500 di Vienna 2024: precedenti, quando e dove vedere il match

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Vienna 2024: Musetti va in semifinale

Lorenzo Musetti dopo 2 ore e 36 minuti di gioco, batte la testa di serie n.1 dell'ATP Vienna 2024, il tedesco Alexander Zverev 2-6 7-6(5) 6-4 e si qualifica per la semifinale. Già noto il nome dell'avversario che l'azzurro dovrà sfidare e superare, si tratta del britannico Jack Draper. Quest'ultimo si è qualificato per le semifinali del torneo indoor austriaco che si gioca sul cemento, battendo il tennista ceco Tomas Machac 6-3 3-6 6-1.

Precedenti tra Musetti e Draper

Sono due i precedenti tra Lorenzo Musetti e Jack Draper e non sono certamente incoraggianti per il toscano. Il britannico ha vinto entrambi gli incontri. Il primo risale al 2022 al Next Gen ATP Finals con il punteggio di 3-0 (4-1, 4-0, 4-3). La seconda volta circa un anno fa a Sofia (7-5, 6-2). C'è da dire c'è stato un terzo precedente che risale addirittura al 2018. Era il 12 luglio di 5 anni fa quando Musetti dovette cedere nei quarti di finale del torneo di Wimbledon Juniores 7-6 3-6 1-6. All'epoca i due coetanei non avevano compiuto ancora 17 anni.

Musetti-Draper in diretta tv e live streaming

Alle ore 15 di sabato 26 ottobre 2024 avrà inizio la prima semifinale dell'ATP 500 di Vienna che vedrà di fronte Lorenzo Musetti e Jack Draper. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport, mentre in live streaming sarà visibile su NOW e Sky Go. Non è prevista alcuna visione della partita in chiaro.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO VIENNA, AUSTRIA, 26 OTTOBRE 2024

Un vasto campo di Alta pressione si estende per buona parte dell'Europa orientale, lambendo anche l'Austria e assicurando in tal modo condizioni meteo di stabilità nella sua Capitale Vienna. Nonostante questo, i cieli appariranno prevalentemente nuvolosi a causa dell'infiltrazione di correnti più umide provenienti dalla presenza di un'area di bassa pressione sull'Europa occidentale. La ventilazione sarà debole, ma intensificherà nel corso del pomeriggio e spirerà essenzialmente dai quadranti orientali. Le temperature, invece, si attesteranno tra i +12°C di minima e i +14°C di massima circa, con escursione termica giornaliera molto ridotta proprio a causa dell'assenza dell'irraggiamento solare.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.