
Musetti-Novak, RISULTATO Atp Sardegna Cagliari 2021 oggi, 6 aprile | 6-0 6-1
Oggi, martedì 6 aprile, alle ore 14.30 va in scena il match Musetti-Novak, gara valida per il secondo turno del torneo ATP Sardegna 2021: il 19enne azzurro se la vedrà con il rivale austriaco, in palio c’è la qualificazione al terzo turno della competizione che si tiene al Tennis Club di Cagliari dal 5 all’11 aprile. Lorenzo Musetti, n°90 del ranking Atp, è all’esordio nell’ATP Sardegna 2021 così come Dennis Novak, #101 del ranking. In quest’articolo, a partire dalle ore 14.30, troverete gli aggiornamenti in diretta live del match Musetti-Novak.
2° SET
6-1 Musetti elimina Novak e si qualifica per il terzo turno dell’ATP Sardegna 2021
4-1 Primo game vinto da Novak che accenna una reazione
4-0 Musetti a un passo dalla vittoria e dalla qualificazione al terzo turno, Novak a quota “zero game” vinti in tutto il match
3-0 Ancora due game vinti da Musetti, l’azzurro in totale scioltezza
1-0 Ancora un game vinto da Musetti, in totale controllo del match
1° SET
6-0 Musetti si aggiudica con estrema facilità il primo set
5-0 Musetti domina il primo set
4-0 Musetti prende il largo e si avvia verso la vittoria del primo set
1-0 Musetti si aggiudica il primo game
Musetti-Novak: orario tv e altri italiani in gara
Musetti-Novak, uno dei match del secondo turno dell’ATP Sardegna 2021, sarà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena), live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ma non c’è solo Musetti tra gli italiani in gara nell’ATP Sardegna 2021: in campo anche Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato.
Meteo Sud Italia 6 aprile 2021
Al mattino sereno o poco nuvoloso, con maggiori aperture all’estremo sud. Al pomeriggio maltempo in transito sulle regioni peninsulari, ancora stabile sulle Isole Maggiori. In serata non sono attese variazioni di rilievo. Peggiora nella notte con neve in calo fino a quote alto-collinari in Molise. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.
La situazione delle teste di serie
Le prime quattro teste di serie sono già al secondo turno del Sardegna Open e quindi partiranno dagli ottavi di finale: si tratta di Evans (numero 1), che sfiderà il vincente tra Musetti e Novak; Fritz (numero 2), che sfiderà il vincente tra Martin e Vesely; Sonego (numero 3), che sfiderà il vincente tra Simon e Travaglia; Basilashvili (numero 4), che sfiderà il vincente tra Nagal e Kovalik.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.