Musetti-Ramos Vinolas, il giovane azzurro sfida l’esperto spagnolo nel primo turno dell’ATP Marrakech 2022: info e aggiornamenti risultato in diretta live
Oggi, martedì 5 aprile, alle ore 14.30 italiane (orario soggetto a possibili slittamenti) andrà in scena il match di tennis Musetti-Ramos Vinolas, valido per il primo turno del torneo ATP Marrakech 2022 (Gran Prix Hassan II): il giovane azzurro affronterà ai sedicesimi di finale l’esperto rivale spagnolo, in palio il pass per gli ottavi della competizione in Marocco. Il 20enne Lorenzo Musetti, #82 nel ranking Atp, dovrà vedersela sulla terra battuta con il n°33 al mondo Albert Ramos-Viñolas che in questa superficie è uno specialista. I bookmakers, infatti, vedono il catalano leggermente favorito per la vittoria. In quest’articolo trovate info e la diretta live del match Musetti-Ramos Vinolas dell’ATP 250 Marrakech.
Musetti-Ramos Vinolas risultato
7-6, 6-1, Musetti vince anche il secondo set (6-1) e vola al secondo turno!
7-6 Musetti vince il tiebreak per 7-5 e si aggiudica il primo set
6-6 Sarà il tie break a decidere le sorti del primo set
6-5 Questa volta il tennista italiano non si fa sorprendere e tiene la battuta a 15
5-5 Lo spagnolo tiene la battuta ed aggancia Musetti sul 5-5
5-4 Lo spagnolo prima tiene il servizio e poi strappa la battuta a zero e torna dentro il set
5-2 Musetti tiene a 15 la battuta, adesso risponderà per il set
4-2 Questa volta lo spagnolo tiene la battuta ma faticando ai vantaggi
4-1 Il tennista toscano tiene ancora il servizio a 15 e si porta avanti di tre giochi
3-1 Nuovo break a zero per Musetti
2-1 Controbreak immediato a 15 per Musetti che poi tiene la battuta ai vantaggi
0-1 Inizia male il match per Musetti che perde subito la battuta a 40
Il match sta per avere inizio con Musetti alla battuta
Musetti-Ramos Vinolas: orario tv e streaming
Musetti-Ramos Vinolas, match valido per il primo turno del torneo ATP Marrakech 2022, sarà visibile in diretta tv su Sky e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Marrakech – 5 aprile 2022
L’attuale situazione sinottica mostra una circolazione depressionaria tra Penisola Iberica e Marocco con minimo di pressione al suolo fino a 1005 hPa tra Marocco e Portogallo. Questo porterà condizioni meteo instabili su gran parte del territorio marocchino. Sulla città di Marrakech nella giornata odierna avremo molta nuvolosità in transito con la possibilità di piogge sparse, localmente anche a carattere di rovescio. Più asciutto nelle ore serali ma sempre con cieli nuvolosi. Le temperature saranno comprese tra 6°C e 17°C. I venti risulteranno di intensità moderata o forte dai quadranti occidentali o sud-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.