Musetti-Taberner, ottavi di finale ATP Marrakech 2022: l’azzurro elimina lo spagnolo e vola ai quarti
Si giocano gli ottavi di finale del torneo ATP Marrakech. Tra i sedici tennisti rimasti in gara c’è anche un italiano: si tratta di Musetti, che quest’oggi affronterà Taberner. L’azzurro al primo turno ha sconfitto in due turni Ramos, testa di serie numero quattro. Taberner è invece avanzato dopo il ritiro di Hanfmann. L’incontro si disputerà nel primo pomeriggio di mercoledì 6 aprile 2022.
Terzo set
6-3 Game ai vantaggi, Musetti chiude i conti e si qualifica per i quarti di finale!
5-3 Musetti a un passo dalla vittoria
3-0 Musetti si conferma al servizio
2-0 Break di Musetti!
1-0 Musetti parte bene al servizio
Secondo set
6-7 Taberner avanza al tie break, si va al terzo set
6-6 Si va al tie break!
5-5 Si entra nelle fasi calde del set
4-4 Perfetto equilibrio in questo secondo set
3-4 Taberner tiene al servizio
3-3 Ancora parità
2-3 Taberner non sbaglia al servizio
2-2 Parità
1-2 Taberner avanza al servizio
1-1 Musetti trova il pari ai vantaggi
0-1 Taberner parte bene al servizio lasciando Musetti a zero
Primo set
6-1 Ancora un break di Musetti, che poi non sbaglia al servizio e fa suo il primo set
4-1 Questa volta Musetti si conferma al servizio
3-1 Ancora un break di Musetti
2-1 Controbreak di Taberner
2-0 Break immediato di Musetti
1-0 Musetti parte bene al servizio
0-0 Inizia il match!
Musetti-Taberner, orario tv
Musetti-Taberner si disputerà nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 aprile 2022: l’incontro è il secondo in programma, sul campo centrale, dalle 13:00 italiane. Si disputerà dopo Goffin-Dzumhur: l’orario d’inizio è quindi previsto tra le 14:30 e le 15:00. Il match sarà visibile in diretta tv su SuperTennis HD e in live streaming sul sito ufficiale SuperTenniX. Musetti favorito secondo le agenzie di scommesse: 1.57 la sua quota suBet365, 2.37 quella per la vittoria di Taberner.
Previsioni meteo Marrakech 5 aprile 2022
L’attuale situazione sinottica mostra una circolazione depressionaria tra Penisola Iberica e Marocco con minimo di pressione al suolo fino a 1005 hPa tra Marocco e Portogallo. Questo porterà condizioni meteo instabili su gran parte del territorio marocchino. Sulla città di Marrakech nella giornata odierna avremo molta nuvolosità in transito con la possibilità di piogge sparse, localmente anche a carattere di rovescio. Più asciutto nelle ore serali ma sempre con cieli nuvolosi. Le temperature saranno comprese tra 6°C e 17°C. I venti risulteranno di intensità moderata o forte dai quadranti occidentali o sud-occidentali
Il tabellone degli ottavi di finale
Nel primo turno Musetti ha battuto Ramos in due set, Tabernes ha vinto dopo il ritiro di Hanfman. Chi vince sfida uno tra Jaziri e Djere. Questi gli altri incontri degli ottavi: Auger Aliassime sfida Molcan, Van De Zandschulp sfida uno tra Zapata Miralles e Kopriva, Coria se la vedrà con uno tra Majchrzak e Basic, Gasquet uno tra Kotov e Griekspoor, Sousa affronta Carballes, Andujar attende uno tra Goffin e Dzumhur.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.