Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 23 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Napoli-Barcellona in diretta live, Champions League 2020: orario tv, formazioni, pronostico

Andata ottavi di finale Champions League 2020: Napoli-Barcellona si gioca martedì 25 febbraio, con noi segui la diretta testuale. La partita è visibile anche in chiaro'

Napoli-Barcellona in diretta live, Champions League 2020: orario tv, formazioni, pronostico
Champions League (Foto Youtube)

Previsioni meteo Napoli 25 febbraio 2020

Il campo di alta pressione che da qualche giorno staziona sul nostro Paese risulta in progressivo indebolimento in queste ore, lasciando così spazio ad un generale aumento di nubi e tempo via via più instabile. Sulla città di Napoli tuttavia nella giornata odierna ci attendiamo alternanza tra locali schiarite e addensamenti a tratti compatti ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature durante il match di Champions League intorno ai +14°C

Napoli-Barcellona in diretta live, Champions League 2020

Oggi, martedì 25 febbraio, al San Paolo si gioca l’attesissima partita di andata degli ottavi di finale Champions League 2020: Napoli-Barcellona, calcio d’inizio alle ore 21. Le due squadre si sono affrontate 4 volte, le ultime due nel 2019 ma si è trattato di 2 amichevoli. L’8 agosto si imposto il Barcellona 2-1, l’11 agosto ancora i blaugrana per 4-0. Nel campionato di Serie A, il Napoli viene da due vittorie consecutive in trasferta, a Cagliari e a Brescia, dopo aver battuto l’Inter a San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia. Il Barcellona ha vinto le ultime tre partite nella Liga contro Eibar e Getafe in casa, a Siviglia contro il Betis. Precedentemente aveva perso a Bilbao nei quarti di Coppa del Re. Sul nostro sito potrete seguire la diretta testuale dell’incontro.

Napoli-Barcellona: le formazioni ufficiali

Ancora assente Koulibaly, Gattuso si affida ai centrali Manolas e Maksimovic, tridente basso in attacco con Mertens, Insigne e Callejon. Lozano dovrebbe essere relegato in tribuna come Lobotka e Karnezis. Setien avrà a disposizione Messi e Griezmann in attacco con Vidal alle spalle.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann.

Napoli-Barcellona in tv e streaming

La partita Napoli-Barcellona di martedì 25 febbraio 2020 con calcio d’inizio alle ore 21, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Il match di andata valido per gli ottavi di finale della Champions League, sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno e su Sky Sport canale 252. Live streaming disponibile su Sky Go e NowTv. 

Pronostico Napoli-Barcellona

La squadra allenata da Seiten, nonostante giochi in trasferta viene data favorita dai bookmaker. bwin quota la vittoria del Barcellona 2.25, il segno X 3.40 e la vittoria del Napoli 3.20. Gattuso non sembra volersi concentrare solo su Messi e perdere giocatori in altre posizioni importanti. Proverà a fare la partita visto che gioca anche in casa e il tridente piccolo in avanti, potrebbe dare molto fastidio alla difesa del Barcellona. Quest’ultimo, imbattuto come il Napoli nella fase a gironi di Champions, non è la squadra imbattibile di qualche anno fa, ha segnato meno del solito in Champions e in trasferta non esalta. Il nostro pronostico è 2-1.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto