Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Norrie-Nardi, primo turno Indian Wells: precedenti, pronostico e come vedere l’incontro

ATP Indian Wells 2025, primo Masters 1000 della stagione: Nardi sfida Norrie al 1° turno: precedenti, pronostico, diretta tv e in streaming

Norrie-Nardi, primo turno Indian Wells: precedenti, pronostico e come vedere l’incontro

Atp Indian Wells 2025, Nardi debutta contro Norrie

Luca Nardi dovrà vedersela con Cameron Norrie nel 1° turno dell’ATP Indian Wells 2025, primo Masters 1000 stagionale. Il 21enne italiano è n.67 nel ranking ATP, mentre il 29enne inglese è n.77. La carriera dei due è completamente diversa, mentre Nardi è in ascesa e cercare a ogni torneo di recuperare posizioni, Norrie cerca di ritrovare il suo bel gioco, che, nel 2021 lo portò a vincere proprio il torneo di Indian Wells, raggiungendo i quarti sia nel 2022 che nel 2023. L’inizio del 2025 non sembra aver portato a Norrie i risultati sperati, quindi, ne potrebbe approfittare l’azzurro.

Il pronostico e i precedenti

C’è solo un precedente tra i due contendenti. Agli Internazionali d’Italia che si giocano sulla terra rossa di Roma, nel 2022 un giovanissimo Nardi perse con un doppio 6-4 il match contro Norrie. Probabilmente sulla base dell’esperienza, i bookmaker danno favorito l’inglese. Infatti, la vittoria di Norrie è quotata 1.52/1.62, mentre quella di Nardi 2.30/2.40.

Norrie-Nardi: come vedere il match

L’incontro che mette di fronte Cameron Norrie e Luca Nardi non inizierà prima delle 3:00 (ora italiana) di giovedì 6 marzo 2025. La diretta tv sarà trasmessa sui canali Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile sull’app SkyGo e NOW.

PREVISIONI METEO INDIAN WELLS, CALIFORNIA, STATI UNITI, 5-6 MARZO 2025

L’Anticiclone che sta in questo momento avvolgendo la West Coast sta rapidamente spostandosi verso est, lasciando spazio ad una saccatura depressionaria che affonderà portando con sé correnti non solo instabili, ma notevolmente più fredde. Di conseguenza, il quadro meteorologico è visto in peggioramento rapido già dalle prossime ore, con primi rovesci plausibili in serata (ora locale) e, ad intermittenza, per tutto domani giovedì 6 marzo. Le temperature risulteranno in forte diminuzione nella giornata di domani stessa, attestandosi più precisamente tra i +14°C di minima e i +17°C di massima circa, con ventilazione in intensificazione di provenienza variabile.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto