Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Orario Atletico Madrid-Milan Champions League: data, dove vederla, formazioni

Champions League, Atletico Madrid-Milan, orario e diretta tv e in streaming: probabili formazioni e pronostico. Il pass per la qualificazione.

Orario Atletico Madrid-Milan Champions League: data, dove vederla, formazioni

Orario Atletico Madrid-Milan Champions League: data, dove vederla, formazioni

La squadra di Stefano Pioli si reca nel fortino madrileno, oggi, mercoledì 24 novembre 2021 per disputare la partita Atletico Madrid-Milan per la quinta giornata di Champions League, girone B. Per il Milan è una partita da dentro o fuori. I rossoneri per continuare a coltivare una flebile speranza di qualificazione agli ottavi di finale deve battere l’Atletico Madrid sperando nella vittoria del Liverpool sul Porto, dopodiché dovrà riuscire nell’impresa di battere a San Siro gli inglesi, sperando che il Porto pareggi contro l’Atletico o comunque non lo batta. Se dovesse vincere l’Atletico ci sarebbe un arrivo a sette punti di spagnoli e rossoneri, a quel punto conta lo scontro diretto ed eventualmente la differenza reti.

Atletico Madrid-Milan: orario e dove vederla

Inter-Shakhtar si gioca alle ore 21:00 del 24 novembre 2021, la partita viene trasmessa in diretta streaming su Amazone Prime.

Atletico Madrid: la probabile formazione di Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli deve sciogliere diversi ballottaggi. Privo del portiere titolare, ancora Tatarusanu tra i pali, Kalulu terzino destro in assenza di Calabria infortunato, Romagnoli al posto dell’indisponibile Tomori, assente per infortunio anche Rebic. Krunic e Giroud dovrebbero essere preferiti a Leao e Ibrahimovic da sfruttare a partita in corso. Brahim Diaz dietro la punta centrale. Saelemaekers titolare ma Messias è pronto per subentrare. Indisponibile Castillejo. A centrocampo Tonali inamovibile con Kessie, in panchina Bennacer e Bakayoko.

ATLETICO (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Lemar; Suarez, Griezmann.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud.

La squadra allenata da Simeone ha bisogno di una vittoria con cui balzerebbe molto probabilmente al secondo posto che potrebbe raggiungere anche con un pareggio. A quel punto diventerebbe decisivo lo scontro diretto contro il Porto.

Il pronostico

Implacabili le quote dei bookmaker, poche speranze per il Milan, la cui vittoria è quotata almeno a 5.00, mentre quella dell’Atletico è data a 1.65 circa. Segno X a 3.90 circa. Il Milan è reduce dalla prima sconfitta in Serie A contro la Fiorentina in trasferta, gli spagnoli hanno vinto l’ultima partita in Liga, pareggiando quella precedente a Valencia.

METEO MADRID 24 NOVEMBRE

Cieli in prevalenza coperti su Madrid sia al mattino che al pomeriggio, sulla quale insisterà una laguna barica nel corso di questo 24 novembre. Possibili isolati rovesci nelle ore notturne, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature piuttosto contenute grazie alla copertura nuvolosa, comprese tra 3°C e 8°C. Ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali o nord-occidentali.

 

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto