Orario Sinner-Medvedev: dove vedere la partita anche in chiaro - ATP Finals Torino 2021
Dove vedere il match delle ATP Finals Sinner-Medvedev in diretta tv e streaming anche in chiaro
Guarda la versione integrale sul sito >
Orario Sinner-Medvedev: dove vedere la partita anche in chiaro – ATP Finals Torino 2021
Yannik Sinner vuole entrare nella storia. Per la prima volta una riserva delle ATP Finals potrebbe vincere due incontri nel corso del torneo. Per compiere l'impresa, il tennista italiano dovrà battere il russo Daniil Medvedev che è già qualificato per le semifinali ma che sicuramente non concederà nulla all'avversario.
Gli appassionati di tennis e i tifosi azzurri, potranno vedere dalle ore 21 l'incontro Sinner-Medvedev in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis riservato agli abbonati, ma anche in chiaro con la diretta tv su Rai Due. Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, ma soprattutto la diretta streaming gratis su RaiPlay. Sul nostro sito potrete seguire la diretta testuale del match.
Sinner può qualificarsi alle semifinali delle ATP Finals?
Il tennista italiano non può raggiungere le semifinali delle ATP Finals di Torino 2021, nemmeno se vincesse due set a zero contro il tennista russo. Aver giocato una partita in meno condanna Sinner a non potersi qualificare per la semifinale, pur potendo arrivare a quota due vittorie alla pari dello stesso Medvedev e di Zverev. A tal proposito, il tedesco ha vinto contro il polacco Hurkacz 6-2 6-4 l'incontro che gli è valsa la qualificazione alla semifinale dove inconterà il vincente del gruppo verde, ossia Novak Djokovic.
A prescindere dal risultato di stasera, il russo Medvedev incontrerà in semifinale il vincente della sfida tra Ruud e Rublev.
Pronostico Sinner-Medvedev
La gara è ininfluente ai fini della qualificazione alle semifinali delle ATP Finals, ma le agenzie di scommesse danno il tennista russo tra 1.34 e 1.40. La vittoria di Sinner è pagata a 3.00/3.20 la posta.
Sinner e Medvedev si sono incontrati solo due volte nel circuito ATP, ed entrambe le volte a Madrid. A febbraio 2020, proprio alla vigilia della pandemia, il russo s'impose 1-6 6-1 6-2 negli ottavi di finale. A marzo 2021 vinse ancora Medvedev con un secco 6-2 6-4.
CONTINUA A LEGGERE..
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO DI TORINO – 18 NOVEMBRE 2021
La situazione sinottica per la giornata di domani vede l'anticiclone delle Azzorre in espansione sull'Europa centro-occidentale e sull'area mediterranea. Questo porterà un miglioramento delle condizioni meteo sulla Penisola Italiana con ampie schiarite in arrivo a partire dalle regioni settentrionali. Nella giornata di domani su Torino avremo tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o con qualche velatura in transito, banchi di nebbia e nubi basse invece sulle pianure orientali del Piemonte. Le temperature sul capoluogo piemontese varieranno tra i 7°C e i 13°C. Ventilazione debole di direzione variabile.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Sinner-Medvedev (2-6, 4-6), risultato Marsiglia oggi, 12 marzo 2021: vince il russo | Meteo
12 Marzo 2021 | ore 14:15
Tennis, ATP Marsiglia 2020, Sinner-Medvedev risultato e cronaca, Ottavi di finale, 20 febbraio
20 Febbraio 2020 | ore 16:54