Orario Spartak Mosca-Napoli Europa League: data, dove vederla, formazioni
Con un giorno di anticipo, oggi, mercoledì 24 novembre 2021 si gioca Spartak Mosca-Napoli per la quinta giornata di Europa League, girone C. La squadra di Spalletti in caso di vittoria arriva sicuramente tra le prime due classificate, quindi si qualifica alla fase successiva. Può raggiungere il primo posto in caso di pareggio tra Legia Varsavia e Leicester.
Spartak Mosca-Napoli: orario e dove vederla
Spartak-Napoli si gioca alle ore 16:30 del 24 novembre 2021, la partita viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 253; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN).
Spartak-Napoli: la formazione di Spalletti
L’allenatore del Napoli deve rinunciare a Insigne, Oshimen, Anguissa, Politano, Demme, Ounas e Zanoli. Non convocato Ghoulam in quanto non inserito nella lista UEFA. Tra i pali c’è Meret al posto di Ospina, il portiere designato per disputare le partite di Europa League. In difesa torna Juan Jesus, mentre rientra Manolas che dovrebbe partire dalla panchina, così come Malcuit. Dal primo minuto Spalletti schiera Lobotka, il posto di Insigne viene preso da Elmas. Ballottaggio tra Petagna e Mertens per sostituire Oshimen.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano.
SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev
Partita decisiva per la squadra russa che in caso di sconfitta non può arrivare tra le prime due se l’altra partita non finisce in parità, può arrivare terzo e qualificarsi per la UEFA Europa Conference League.
Il pronostico
Nelle ultime cinque partite disputate in campionato, lo Spartak Mosca non ha mai vinto, mentre il Napoli è incappato lo scorso weekend nella prima sconfitta in Serie A. La vittoria dei partenopei è data a 1.70 circa, quella dei russi a 4.60 circa. Il segno è quotato a 3.80 circa.
METEO MOSCA 24 NOVEMBRE
La Russia Europea si trova interessata da una circolazione depressionaria rendendo instabili le condizioni meteo su tale area nella giornata di oggi 24 novembre. Sia al pomeriggio che nella serata sulla città di Mosca avremo cieli nuvolosi o molto nuvolosi, accompagnate da nevicate di debole intensità, per poi esaurirsi durante le ore notturne. Le temperature risulteranno comprese tra -5°C e 0°C. Ventilazione moderata o forte dai quadranti sud-occidentali.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.