
Ecco cosa è successo nel match Paolini-Osaka, ottavo di finale del WTA Miami Open 2025
3° SET
Jasmine Paolini supera 6-4 la Osaka nel terzo set e vince il match in rimonta, staccando il pass per i quarti di finale del WTA Miami Open
2° SET
6-4 Paolini pareggia i conti, si va al terzo set
4-2 Paolini sul +2 nel secondo set
2-1 Paolini avanti nel secondo set
0-0 Osaka al servizio
1° SET
3-6 Osaka si porta a casa il primo set
3-5 Osaka a un passo dalla vittoria del primo set, Paolini prova la rimonta
2-3 Osaka avanti al quinto game
1-1 Avanti l’azzurra nel primo game, poi arriva la risposta della nipponica
16.20 Inizia la sfida tra Paolini e Osaka! Il primo servizio è dell’azzurra!
Paolini-Osaka è la sfida che vale l’accesso ai quarti di finale del Miami Open, in programma nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo. Nonostante si tratti di due protagoniste assolute del circuiti Wta, le due giocatrici non si sono mai affrontate prima d’ora in un torneo ufficiale. Un match che potrebbe già segnare una vera svolta stagionale per entrambe le giocatrici, reduci da un periodo di alti e bassi ed in cerca di un nuovo rilancio. Il massimo risultato ottenuto dalla nostra giocatrice è rappresentato dal terzo turno degli Australian Open mentre la Osaka ha conquistato la finale ad Auckland.
Paolini-Osaka orario tv
Il match Paolini-Osaka sarà il primo sul Grandstand e si giocherà alle ore 16:00. La diretta tv in chiaro sarà trasmessa su SuperTennis. Gli abbonati potranno seguire il match su Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Tennis (203) e in diretta streaming su SkyGo, Now, SuperTenniX. Potrete seguire su questa pagina la diretta testuale del match con aggiornamenti costanti su punteggio e fasi salienti. Le quote del match vedono favorita la giocatrice giapponese la cui vittoria è quotata da William Hill a 1,60 contro il 2.34 che vale il successo della tennista azzurra.
Indian Wells, tabellone ottavi di finale
Il tabellone degli ottavi di finale del Miami Open annovera altre sfide interessanti. La cinese Zheng affronterà l’americana Krueger, mentre la favorita Sabalenka dovrà vedersela contro l’altra statunitense, Collins alle ore18:30 circa. Seguono le sfide Raducanu-Anisimova, Gauff-Linette, Kostyuk-Pegula, Eala-Badosa e Svitolina-Swiatek. Se la Paolini dovesse accedere ai quarti se la vedrà con la vincente della sfida tra Gauff e Linette.
Previsioni meteo Miami, Stati Uniti, 24 marzo 2025
Una vasta saccatura depressionaria si muove sui settori orientali degli Stati Uniti sfiorando la Florida, che vedrà arrivare correnti più umide in quota dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Sulla città di Miami nella giornata di oggi ci attendiamo nuvolosità irregolare in transito ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Temperature comprese tra +23°C e +27°C con ventilazione moderata dai quadranti meridionali o sud-orientali.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.