Paolini-Krejcikova, finale Wimbledon donne: dove vederla e quando si gioca

Finale Wimbledon femminile: Jasmine Paolini-Barbora Krejcikova. Orario e dove vedere il match in diretta tv e in live streaming

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Wimbledon 2024 finale femminile: Paolini-Krejcikova

Jasmine Paolini giocherà la finale di Wimbledon 2024. Alla vigilia del torneo nessuno avrebbe scommesso probabilmente un euro sulla nostra tennista come finalista. E' la seconda volta consecutiva all'ultimo atto di un torneo Slam, dopo le imprese al Roland Garros, nonché prima italiana di sempre ad andare sino in fondo ai Championship. Dopo la vittoria su Donna Vekic ottenuta in semifinale, Paolini dovrà vedersela con Barbora Krejcikova in finale. Si tratta di una sfida difficile ma a questo punto non impossibile.

I precedenti

Paolini ha già affrontato Krejcikova in un'occasione nel circuito WTA, ma sono passati 6 anni. Agli Australian Open 2018 la tennista ceca ha sconfitto con un secco 6-2 6-1 l'azzurra. Un risultato che fa poco testo, visto che quella Paolini era profondamente diversa, sappiamo tutti che sta facendo grandi progressi nell'ultimo periodo grazie al connubio con il coach Renzo Furlan.

Dove e quando vederla

La sfida tra Paolini e Krejcikova sarà trasmessa in esclusiva su Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. In live streaming è disponibile su NOW e Sky Go. Purtroppo non è prevista alcuna visione in tv o in streaming su un canale in chiaro. Come riporta il Corriere dello Sport parlando di montepremi, la finalista vince 1.662.518 euro. La vincitrice di Wimbledon vincerà 3.206.285 euro.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Wimbledon 13 luglio 2024

Nella giornata di domani, sabato 13 luglio 2024, a Londra dove si svolgerà la finale di Wimbledon che vedrà impegnata la nostra Jasmine Paolini, sarà parzialmente nuvoloso con un rischio pioggia molto basso che aumenterà notevolmente intorno alle 19. Temperatura dai 12 ai 19 gradi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.