Playoff Mondiali 2022, Italia-Macedonia del Nord: orario tv, probabili formazioni, quote - Meteo
Giovedì 24 marzo si giocherà Italia-Macedonia del Nord, semifinale dei Playoff Mondiali 2022: orario tv e probabili formazioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Italia-Macedonia del Nord, semifinale Playoff Mondiali 2022
L'Italia si gioca in pochi giorni l'accesso ai Mondiali in Qatar. Dopo la giornata di Serie A, infatti, il campionato si ferma per dare spazio alle nazionali. E quella italiana dovrà disputare i Playoff per l'accesso ai prossimi Mondiali. L'obiettivo è chiaro: evitare la seconda esclusione consecutiva dalla competizione. La prima sfida sarà Italia-Macedonia del Nord: appuntamento alle 20:45 di giovedì 24 marzo.
Italia-Macedonia del Nord, orario tv, probabili formazioni e quote
Italia-Macedonia del Nord si giocherà alle 20:45 di giovedì 24 marzo allo stadio Barbera di Palermo: la sfida sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in live streaming tramite RaiPlay. Queste le probabili formazioni: Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi. Allenatore: Roberto Mancini. Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. Allenatore: Blagoja Milevski. Gli azzurri partono nettamente favoriti: 1.20 la quota per la vittoria degli uomini di Mancini, 6.50 quella per il pareggio, mentre la vittoria degli ospiti paga 13 volte la posta.
Previsioni meteo Palermo
Tempo stabile con cielo prevalentemente sereno sulla città di Palermo nella giornata di giovedì 24 marzo, dove si disputerà la sfida tra Italia e Macedonia del Nord. Possibile nuvolosità nel pomeriggio, ma senza fenomeni precipitativi associati. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all'estero.
Guarda la versione integrale sul sito >
Portogallo o Turchia nell'eventuale finale
Italia-Macedonia è solo il primo dei due passi necessari da compiere per accedere ai Mondiali 2022. In caso di vittoria, infatti, gli azzurri dovranno disputare la finale. L'avversaria uscirà dalla sfida tra Portogallo e Turchia. La finale si giocherà martedì 29 marzo alle ore 20:45.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Mondiali 2022 Qatar, secondo Franco Chimenti l’Italia può essere ripescata, ecco perché
17 Maggio 2022 | ore 21:31
Mondiali 2022, ecco i gironi ufficiali del Campionato del Mondo | Italia ripescata? | Meteo Italia
01 Aprile 2022 | ore 20:45